• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum

connessione instabile Lenovo K6 note ( k53a48 )

Iscritto dal
11 Aprile 2019
Con la rete fissa ho una connessione lenta, molto lenta e instabile ( improvvisamente si disconnette per poi riconnettersi) In auto si connette in automatico, essendo configurato, poi all'improvviso di disconnette. Credo sia un problema della scheda di rete dello smartphone. Scheda di rete che però non riesco ad individuare e capire se si può sostituire (sistema operativo aggiornato a android 7.0) . Il vecchio K50-T5 mi scarica a 50 mega mentre il K53a48 masssimo 3,5 mega

R3d3x

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Quasi sicuramente un problema della scheda di rete dello smartphone. Ti consiglio di mandarlo in assistenza da Lenovo, in quanto è abbastanza difficile mettere mano sugli smartphone senza fare danni se non si ha una buona conoscenza dello stesso.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.