RECENSIONE Confronto tra SSD economici

ImPeTo

Nuovo iscritto
Iscritto dal
10 Settembre 2020
Ti ringrazio. Cercherò presto di fare un altro "giro" di SSD :sisi
In questo momento ho per le mani un Asenno da 480Gb, se vuoi lo posso testare per te. Qualsiasi cosa per non dare più soldi a Samsung
Post unito automaticamente

Se ti può interessare ho per le mani un Asenno da 480Gb potrei testarlo e passarti i dati, che ne pensi???

Ultima modifica:

Liupen

SSD MAN
STAFF
Iscritto dal
30 Ottobre 2018
Se ti può interessare ho per le mani un Asenno da 480Gb potrei testarlo e passarti i dati, che ne pensi???
Replica pure i test che ho fatto (la cpu dovrebbe non pesare sui cench ma il controller della mainboard un po si, ma non esageratamente per test così brevi)
Quello che puoi anche fare e vedere che componenti ci sono dentro (il case è ad incastro cmq fa piano), facendo delle foto.

Ho ancora i grafici su un excel e dovrei facilmente fare dei confronti.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.