GUIDA Configurazioni PC Gaming - Giugno 2019

Budget
100 €

monoz

Nuovo iscritto
Iscritto dal
22 Maggio 2019
Avrei necessità di acquistare una configurazione entro i 400€ ma di quella segnalata nel topic non riesco a trovare tutti i pezzi... non ci capisco nulla di hardware, potresti aiutarmi a trovare una soluzione?
Eventualmente potrei indicarvi l'unico negozio di cui mi fido dove acquisterei di persona tutti i componenti? Anche di amazon non mi fido perché se non è amazon stessa a vendere non c'è la garanzia e avendo pochi soldi preferisco evitare rischi!

Il mio scopo ultimo con questa configurazione è giocare a League of legends in 1080, 60fps, possibilmente tutto al massimo... utilizzare photoshop e unity per sviluppo giochi 2d!
Grazie!

roeric

Nuovo iscritto
Iscritto dal
8 Dicembre 2018
Avrei necessità di acquistare una configurazione entro i 400€ ma di quella segnalata nel topic non riesco a trovare tutti i pezzi... non ci capisco nulla di hardware, potresti aiutarmi a trovare una soluzione?
Eventualmente potrei indicarvi l'unico negozio di cui mi fido dove acquisterei di persona tutti i componenti? Anche di amazon non mi fido perché se non è amazon stessa a vendere non c'è la garanzia e avendo pochi soldi preferisco evitare rischi!

Il mio scopo ultimo con questa configurazione è giocare a League of legends in 1080, 60fps, possibilmente tutto al massimo... utilizzare photoshop e unity per sviluppo giochi 2d!
Grazie!
Ti rispondo con una contro-domanda, ti serve urgentemente? Siamo a esattamente a 1 settimana dalla presentazione delle nuove cpu di AMD che potrebbero cambiare le carte in tavola. Verranno lanciate sul mercato oltre metà di luglio, ma potrebbero portare ad un abbassamento dei prezzi delle configurazioni attuali e/o un aggiornamento delle stesse.
L'unico link che vedo non funzionare è quello della licenza windows, che si può aggioranre con offerte fresche al momento della scelta.

Iscritto dal
17 Novembre 2018
mi permetto di consigliare un'alternativa alla #2 con Intel... lasciando gli altri componenti invariati.
non potendo fare OC l'alimentatore può essere più piccolo, la motherboard più semplice e la RAM più lenta (questo consente un risparmio sensibile senza compromettere le prestazioni)

1566475534437.png

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.