DOMANDA Configurazione per uso software di modellazione 3D - budget 650€

Lasa

Nuovo iscritto
Iscritto dal
16 Giugno 2020
Ciao a tutti,
ESIGENZA: Vorrei acquistare un pc che mi faccia girare dei leggeri programmi per creazione di oggetti in 3D come autocad, fusion 360, sketchup e tutti di questo genere

BUDGET: 650€

Vorrei acquistare tutti i pezzi da*********** così poi da farmelo montare direttamente da loro quindi sarebbe apprezzabile che i pezzi fossero tutti disponibili da quel sito

Nel budget non devono essere compresi monitor, tastiera e mouse.

Grazie in anticipo a chi mi darà una mano

Ultima modifica da un moderatore:

MimmoDeLu

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Ciao

Come mai vorresti fartelo assemblare da loro? Non riusciresti a farlo da te? E' facilissimo... Anche perchè ti leva un bel pò di budget. o sbaglio?

Con quei 50€, potremmo sicuramente fare di meglio ;)

Lasa

Nuovo iscritto
Iscritto dal
16 Giugno 2020
Ciao,
Perché è per un mio amico stretto e già mi sono preso la briga di cercargli i pezzi e comprarli, preferisco scaricare almeno la responsabilità del montaggio su persone che lo fanno di lavoro anche se come hai detto tu mi toglie 50€ dal budget andando a spendere un totale di 700 ma l'ho già messa in conto come cosa

MimmoDeLu

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Eccoci, scusami per il ritardo !

Secondo me, potresti anche comprare le componenti, farle arrivare a casa ed andare in un negozio di informatica più vicino a voi e farlo montare al tecnico. Credo che il tecnico costi meno di quei € 50...

In ogni caso ti posto la configurazione che puoi fargli prendere dove vuole:

Cpu
Mobo
Ram
Case
HDD
Gpu
Psu

E' doveroso superare il budget purtroppo!

Lasa

Nuovo iscritto
Iscritto dal
16 Giugno 2020
Eccoci, scusami per il ritardo !

Secondo me, potresti anche comprare le componenti, farle arrivare a casa ed andare in un negozio di informatica più vicino a voi e farlo montare al tecnico. Credo che il tecnico costi meno di quei € 50...

In ogni caso ti posto la configurazione che puoi fargli prendere dove vuole:

Cpu
Mobo
Ram
Case
HDD
Gpu
Psu

E' doveroso superare il budget purtroppo!

Ciao, grazie mille per il supporto,
come totale mi viene sui 700€ escluso di montaggio, però quel case su quel sito non me lo da disponibile, se lo sostituisco con un aerocool Cylon Midi Tower Nero ACCM-PV10012.11
cosa ne dici? oppure c'è di meglio sui 50€ come case?

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.