Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Tastiera simile in dimensione e colori alla Logitec k310

zagor1

Nuovo utente
Iscritto dal:
26 Settembre 2021
Messaggi
19
Salve ho 2 k310 ma purtroppo non se ne trova più una con layout italiano. Sapete indicarmi una tastiera con lo stesso formato e dimensioni che si veloce in scrittura ? Grazie
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
Salve ho 2 k310 ma purtroppo non se ne trova più una con layout italiano. Sapete indicarmi una tastiera con lo stesso formato e dimensioni che si veloce in scrittura ? Grazie
Cosa ti serve di preciso la K310? È lavabile, è una cosa necessaria?
Budget?
 

zagor1

Nuovo utente
Iscritto dal:
26 Settembre 2021
Messaggi
19
Mi serve una tastiera buona tipo la leopold fc 980m pd. Mi serve una tastiera essenzialmente per scrivere veloce come una scheggia che sia possibilmente bianca con tasti duble shoot. Tu mi dirai ma allora che ti serve quella Logitec? Beh tu non mi crederai ma L esperienza d ottima e i tasti sono resistenti solo che ormai è vecchia
E vorrei sostituirla con qualcosa di più serio sempre con tasti bianchi
Sono durezionato a tastiera completa e ora vedendo la Leopold sono rimasto piacevolmente sorpreso
Post automatically merged:

Sperderei 100 euro o meno
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
Non ha i layout italiano mi sa e sta cosa mi secca
Aaan giusto, si beh tastiere di qualità difficilmente sono con layout ita, la sharkoon purewriter ha una discreta qualità è fullsize e con layout ita con profilo basso...non aspettarti una leopold però

Trovi la mia recensione qui in sezione se vuoi valutarla
 

zagor1

Nuovo utente
Iscritto dal:
26 Settembre 2021
Messaggi
19
Si ma il layout italiano è diverso non vedo La e La a accentate non sembra italiano nell sharkoono mi sbaglio? E poi La prova la avete fatta su un modello precedente Ora la tastiera la fanno RGB giusto? Il fatto è che gli rgb a me non servono e incidono sul prezzo mi chiedo la qualità di ciò che ne resta per 60 euro… i caratteri come sono stampati sui key caps non se ne parla
Da nessuna parte..
 
Ultima modifica:

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
Si ma il layout italiano è diverso non vedo La e La a accentate non sembra italiano nell sharkoono mi sbaglio? E poi La prova la avete fatta su un modello precedente Ora la tastiera la fanno RGB giusto? Il fatto è che gli rgb a me non servono e incidono sul prezzo mi chiedo la qualità di ciò che ne resta per 60 euro… i caratteri come sono stampati sui key caps non se ne parla
Da nessuna parte..
Non fare riferimento alle foto ma al descrittivo e codice, spesso le foto di tutte le tastiere son con layout ansi perché i produttori lavorano maggiormente sulla fascia di pubblico maggiore...ma se il negozio scrive layout IT arriva italiana o dovrebbe arrivare quello e se non arriva te la fai cambiare con quella corretta.
Come dicevo è una tastiera commerciale, non è una leopold, per avere la retroilluminazione logicamente non sono caps doubleshot ma verniciati se non ricordo male.
La comprerei per un utilizzo normale da ufficio? Personalmente si.
La comprerei al posto di una tastiera premium? Sicuramente no.
 

zagor1

Nuovo utente
Iscritto dal:
26 Settembre 2021
Messaggi
19
Ho capito cos a intendi sei stato chiarissimo
Post automatically merged:

Dammi allora un consiglio pwr la controparte premium italiana .. se sai qualcuna
 

zagor1

Nuovo utente
Iscritto dal:
26 Settembre 2021
Messaggi
19
Forse ho preso una saggia decisione prenderò sharkoon purewriter rgb solo che la avrei voluta trovare bianca che esiste ma non so dove trovarla
 

zagor1

Nuovo utente
Iscritto dal:
26 Settembre 2021
Messaggi
19

Xiaomi Yuemi MK01B Mechanical Keyboard E di questa che ne pensi Thai​

 

zagor1

Nuovo utente
Iscritto dal:
26 Settembre 2021
Messaggi
19
Non fare riferimento alle foto ma al descrittivo e codice, spesso le foto di tutte le tastiere son con layout ansi perché i produttori lavorano maggiormente sulla fascia di pubblico maggiore...ma se il negozio scrive layout IT arriva italiana o dovrebbe arrivare quello e se non arriva te la fai cambiare con quella corretta.
Come dicevo è una tastiera commerciale, non è una leopold, per avere la retroilluminazione logicamente non sono caps doubleshot ma verniciati se non ricordo male.
La comprerei per un utilizzo normale da ufficio? Personalmente si.
La comprerei al posto di una tastiera premium? Sicuramente no.
Ciao ho ordinato la pure writer spero non diano fastidio quei led che vedo instabili in fatto dì luminosità oscillante ..
la domanda che mi pongo è :
sarà dì qualità migliore o peggiore in termini dì materiali rispetto alla mi cara e vecchia Logitech k310?
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
Ciao ho ordinato la pure writer spero non diano fastidio quei led che vedo instabili in fatto dì luminosità oscillante ..
la domanda che mi pongo è :
sarà dì qualità migliore o peggiore in termini dì materiali rispetto alla mi cara e vecchia Logitech k310?
Si possono sempre disattivare, non ho mai usato la k310 ma ho qualche dubbio sia inferiore la qualità
 
Top