Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Scheda di rete wifi 30-35€

Archer_65

Utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
60
Buongiorno foro :)

Avrei bisogno di un consiglio per una scheda di rete wifi, il budget è di 30-35€.
Avevo visto qualcosa in giro, ma capendoci poco ed odiando il wifi (?) preferirei chiedere a voi.

La ASUS AC51 com'è?
Mi permetto di taggare @luigidavino

Grazie in anticipo

P.S. Spero di non aver sbagliato sezione, in caso chiedo di spostare.
 

luigidavino

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,236
La AC51 è proprio il minimo sindacale.
La sceglierei soltanto se fossi veramente sicuro di non avere problemi di copertura. ;)
 

Archer_65

Utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
60
La AC51 è proprio il minimo sindacale.
La sceglierei soltanto se fossi veramente sicuro di non avere problemi di copertura. ;)
Ho parlato con il diretto interessato per vedere se può farne a meno e piazzare il buon vecchio cavo, avendo un budget risicato per l'intera build...
La AX3000, invece? Fino a 40€ ci arriverebbe tranquillamente e su Warehouse quest'ultima c'è a 32€ (ma bisogna sperare funzioni...)
 

Archer_65

Utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
60
Meglio la Asus AC56, che, usata, se proprio vuole tentare la sorte, viene €43.
Ho capito, quindi mi consigli di andare su quella senza guardare la AX3000?
In alternativa posso vedere com'è messa la copertura e, in caso estremo, prendere la AC51.
O, ancora meglio, piazzare il cavo...

Grazie mille caro, sempre gentilissimo:redwine:
 

davidmml78

Nuovo utente
Iscritto dal:
17 Giugno 2021
Messaggi
1
Se stai utilizzando la scheda di rete Wi-Fi e la tua velocità Wi-Fi non va bene, ti suggerisco il modo migliore per controllare la tua velocità Wi-Fi senza alcun tipo di problema.
Quindi basta cliccare qui e vedere la tua velocità Wi-Fi EDIT BY MOD: LINK SPAM senza alcun tipo di canone e nessun tipo di problema.
 
Ultima modifica da un moderatore:

luigidavino

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,236
Se stai utilizzando la scheda di rete Wi-Fi e la tua velocità Wi-Fi non va bene, ti suggerisco il modo migliore per controllare la tua velocità Wi-Fi senza alcun tipo di problema.
Quindi basta cliccare qui e vedere la tua velocità Wi-Fi ... senza alcun tipo di canone e nessun tipo di problema.
Giusto per capire: l'attinenza con l'argomento quale sarebbe?
Quel link, tra l'altro, non riconduce a nulla.
E, comunque, ci sono tool assai più affidabili e seri per testare le prestazioni della propria connessione.
 
Top