Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

THREAD UFFICIALE Elden Ring

Wildmicio

Utente
Iscritto dal:
16 Marzo 2021
Messaggi
55
sono a 115 ore di gioco, ho appena iniziato le cime dei giganti, ho affrontato quasi tutto in blind e poi ho guardato qualche video per completismo, per certi aspetti legati alle quest rimane ancora un gioco piuttosto criptico.. seguo anche sabaku ma al ritmo a cui procede lo finirà tra 20 anni :ROFLMAO: è un gioco davvero sconfinato! unico aspetto "negativo" sono gli spiriti, ti danno veramente un grande aiuto contro i boss, è vero che non è obbligatorio utilizzarli ma dato che ci sono.. ad ogni modo utilizzandoli non è più così necessario imparare a memoria i pattern dei boss, per questo lo ritengo un mezzo difetto. un'altro difetto riscontrato, questo però è un piccolo problema tecnico,al precipizio dei giganti (sulla neve) le ombre creano una specie di glith grafico poco bello da vedere, capita anche a voi? al momento il boss più tosto che ho incontrato è stato mohg, mi ha devastato ripetutamente a livello 130! non ho attacchi a distanza efficaci così dopo un po ho ceduto e ho guardato una guida. molto bello ma molto duro da abbattere, unico caso in cui ho utilizzato lo spirito lacrima riflessa che è obbiettivamente OP, per il resto uso solo l'albinaura. uso lo spadone deicida (drop di un'altro boss tosto e molto bello) e ho una build destrezza fede, se uso lo spadone a 2 mani con qualche accorgimento arrivo ad un AR di oltre 1100! non male ma penso che il gioco ti dia la possibilità di fare molto di più.. ad ogni modo ho perso il conto dei boss affrontati, penso un centinaio, o poco meno,molti niente di che ma anche molti memorabili. armature ed armi ad un certo punto ne hai talmente tanti e così vari da dimenticartene.. il crafting è vastissimo ma anche li, è piu per completismo visto che non faccio praticamente mai uso degli oggetti, ad esclusione delle frecce,utili per attirare e sfoltire i gruppi di nemici. per curare gli status alterati invece mi trovo meglio con i miracoli. pvp ne ho provato un po per la quest di varré, mi hanno abbastanza bastonato :asd ti trovi sempre 2 o 3 contro uno, non ti lasciano neanche respirare! poi non essendo molto skillato ne allenato, con gli spadoni non è facile colpire, certo che quando riesci bishotti quasi chiunque. adesso magari faccio un po di coop, proprio con mohg che da una quantità di rune esagerata, avevo equipaggiato l'amuleto che ti aumenta il numero di rune raccolte e mi ha dato qualcosa tipo 500000 rune! sperando che qualcuno sopravviva (io compreso). quella comunque è una zona di farming pazzesca, in mezzora fai comodamente 7-8 livelli a 100000 l'uno.. in definitiva è bellissimo, mi sono fottuto gli ultimi weekend giocando e probabilmente anche i prossimi! :poop:
 

Wildmicio

Utente
Iscritto dal:
16 Marzo 2021
Messaggi
55
sono arrivato a miquella... :ROFLMAO: rido per non piangere, quando fa quel turbine di attacchi mi shotta, l'ultima volta quando aveva un quinto di vita nella seconda fase, assolutamente annichilente! non capisco come si possa evitare..
Post automatically merged:

volevo dire malenia, mi ha fuso anche il cervello..
 

Wildmicio

Utente
Iscritto dal:
16 Marzo 2021
Messaggi
55
finito ora! livello 174 con 155 ore all'attivo, con la storia del backup salvataggio l'ho pure platinato, alla fine ho guardado qualche video, alla mia veneranda età non mi va più di rigiocarci altre 2 volte.. penso di essere sazio di souls, questo poi è talmente vasto che son sicuro di aver lasciato indietro qualcosa ma va bene così.. con malenia ho rifatto una build nabbo sanguinamento che ho poi tenuto fino alla fine, proprio perché mi son reso conto di non aver più voglia di star li a venir matto ad imparare i pattern dei boss, senza far spoiler l'ultimo scontro da questo punto di vista è bellissimo! sono piuttosto fiero di aver fatto in blind e con successo tutta la quest di ranni e anche quella di fia, altre cose invece le ho recuperate prima del capitolo finale, altrimenti le avrei perse..
 
Top