Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

il +1

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
Ritorno a lavoro e vorrei mettermi in malattia tanto ho cervicali e schiena distrutti, na settimana che soffro e due giorni che non chiudo occhio...

An ma ps...non esiste malattia per il mio lavoro

:sleep2:447

A voi com'è andato il rientro?
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
Ritorno a lavoro e vorrei mettermi in malattia tanto ho cervicali e schiena distrutti, na settimana che soffro e due giorni che non chiudo occhio...

An ma ps...non esiste malattia per il mio lavoro

:sleep2:447

A voi com'è andato il rientro?
sono rientrato il 3 mica sono ricco come te che posso farmi 20 gg di ferie 448
 

Er Pomata

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
120
anch'io ho ricominciato oggi: un incubo, mi aspettavano al varco... Venissi almeno pagato a quantità... oggi avrei di sicuro guadagnato 450 pezzi di valuta :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
 

Er Pomata

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
120
[motivetto delle osterie]
- quattrocento cinque due...
- [coro] paraponzi ponzi po!
- le mie g...
NSFW!!! :beat va a laurà... Bauscia! :asd
 

Er Pomata

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
120
Taci va, volevo ammazzarmi ad una certa ora, cmq ho fisioterapia adesso, dato i dolori e infiammazione che ho domani probabilmente sarò morto a letto457
457 sappi Thai che la fisoterapista deve essere trentenne, mora con la quarta di seno altrimenti la fisioterapia non funziona... è una questione di baricentro mi hanno detto, non riesce a fare le manipolazioni a dovere.

Er Pomata politicamente scorretto... suu Rieduchetional Ciènnel :asd

Edit by Thai 458 impara a contare!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
457 sappi Thai che la fisoterapista deve essere trentenne, mora con la quarta di seno altrimenti la fisioterapia non funziona... è una questione di baricentro mi hanno detto, non riesce a fare le manipolazioni a dovere.

Er Pomata politicamente scorretto... suu Rieduchetional Ciènnel :asd
459 sei er peggio
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
457 sappi Thai che la fisoterapista deve essere trentenne, mora con la quarta di seno altrimenti la fisioterapia non funziona... è una questione di baricentro mi hanno detto, non riesce a fare le manipolazioni a dovere.

Er Pomata politicamente scorretto... suu

Tempo fa ne avevo una così, occhi verde-azzurro, la mia stessa età, non una quarta ma na terza sicuramente e un fisichetto niente male.

Purtroppo non mi segue più e ho notato la ricaduta :ROFLMAO:


460
 
Top