DOMANDA Con cosa ascoltate i vostri Mp3 sul pc...

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
ho installato di recente winamp per mostrare la musica su irc, dato che con aimp non riuscivo con hexchat......... ebbene mi ha caricato tutta la cartella dove ho la musica e l'ha messa pure parecchio in ordine, in più la skin non è malvagia....... buono buono......dopotutto è anche la nuova versione 5.8
Ma il Winamp, è molto vecchio mi pare che non sia più aggiornato dal 2013

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
Ma il Winamp, è molto vecchio mi pare che non sia più aggiornato dal 2013
era stata leakata la versione a cui stavano lavorando e direttamente l'hanno rilasciata nel 2018, è ancora una beta ma è fatto molto bene e la stanno aggiornando di recente! quest'anno dovrebbe uscire la versione finale di quest'ultima....

p.s. screen

Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Io fino a qualche tempo fa utilizzavo foobar, poi dopo aver formattato il pc non l'ho più messo, per l'ascolto che devo farne io e per la qualità dell'impianto audio va più che bene spotify. Al momento per quelle poche volte che ascolto musica un po' più di qualità uso VLC, ma l'ho installato principalmente per i video, perché media player per riprodurre i filmati 4k 60fps necessita di un plugin apposito da comprare a parte sullo store, non che con quelli a 30fps se la cavi bene...è alquanto imbarazzante:patpat

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
ti dirò, da foobar ad aimp o winamp se hai windows 10 in teoria non cambia niente........comunque lo usavo pure io foobar ma a un certo punto era ripetitivo........ la musica che ascolto io non c'è su spotify ma molta la ho in cd....e me la sono copiata da amici etc... poi mi serviva che mostrasse la musica agli amici su irc..... :asd Blume se conosci qualche plugin per mostrare la musica di aimp su hexchat fammi sapere...mi sa che userò winamp adesso.....vediamo come mi trovo.....per ora la skin mi piace molto ed è ultra-super iper personalizzabile....azzo è pieno di roba

cmq è da prima che cambiassi il pc che uso aimp, quindi saranno quasi 5 anni che uso aimp con quella skin che ho scritto prima....;)

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
ti dirò, da foobar ad aimp o winamp se hai windows 10 in teoria non cambia niente........comunque lo usavo pure io foobar ma a un certo punto era ripetitivo........ la musica che ascolto io non c'è su spotify ma molta la ho in cd....e me la sono copiata da amici etc... poi mi serviva che mostrasse la musica agli amici su irc..... :asd Blume se conosci qualche plugin per mostrare la musica di aimp su hexchat fammi sapere...mi sa che userò winamp adesso.....vediamo come mi trovo.....per ora la skin mi piace molto ed è ultra-super iper personalizzabile....azzo è pieno di roba

cmq è da prima che cambiassi il pc che uso aimp, quindi saranno quasi 5 anni che uso aimp con quella skin che ho scritto prima....;)
Forse questo?
http://hawkee.com/snippet/17254/

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.