DOMANDA Con cosa ascoltate i vostri Mp3 sul pc...

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Molto tempo fà, era il Winamp il mio player preferito, oramai fermo da molto tempo credo.
Ora uso Aimp con le sue innumerevoli skin, per cambiare a piacere l'interfaccia visiva

deepspace

Utente attivo
Iscritto dal
23 Novembre 2018
io vlc anche come player video, mi hai fatto fare un salto nel passato con winamp mi ricordo che usavo real player era forse il 2005 o giù di lì

sp3ctrum

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
Io uso gli ASIO perché ho una FocusRite e faccio uso di Reaper e Protools, quindi per comoditá e problemi di interfaccia prefesco quelli che sono anche a bassa latenza.

filoippo97

Utente attivo
Iscritto dal
29 Ottobre 2018
foobar2000 con un tema che mi son fatto io negli anni per avere tutti i dati che mi interessano a portata di mano, leggerissimo e molto potente.
Per i file DSD invece TEAC HR audio player, che é il player del mio dac e ad oggi penso sia l'unico metodo per inviargli lo stream DSD puro e non in DoP come fa foobar.
A volte (ma poco in realtá) uso anche AIMP.

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
AIMP con questa skin (ace of hz) a cui ormai sono affezionato

poi delle volte uso pure kodi quando sto con le casse sul divano

Iscritto dal
15 Novembre 2018
Jriver media center

su portatile vorrei fare un dual boot con daphile o Audiophile linux ci sto ancora pensando......

KMK Labs.

Fabyus

Utente attivo
Iscritto dal
20 Gennaio 2019
Caspita, che mi avete ricordato! Winamp era il mio player preferito quando avevo il portatile con XP...ben oltre nove anni fa... poi, quando passai al macbook me lo dimenticai completamente. Al momento per un po' di musica casual mi affido a spotify, neanche quello a pagamento, quello proprio "barbon-friendly" :D
In mobilità invece mi trovo bene con l' LG V30.

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
ho installato di recente winamp per mostrare la musica su irc, dato che con aimp non riuscivo con hexchat......... ebbene mi ha caricato tutta la cartella dove ho la musica e l'ha messa pure parecchio in ordine, in più la skin non è malvagia....... buono buono......dopotutto è anche la nuova versione 5.8

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.