• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum
  • Il forum da oggi è anche su Telegram. Unisciti a noi su https://t.me/hwreload

Compatibilità microsoft office 2003 e 2019

ryosuke

Utente attivo
Iscritto dal
4 Dicembre 2018
Ho un documento che contiene parecchie macro creato ed editato con microsoft office 2003 (girava su xp)
Ho provato ad aprirlo nel nuovo pc con open office, ma le macro non vengono lette o eseguite.

Domanda. Se compro una licenza oem di microsoft office 2019, riuscirò a far funzionare quelle macro?

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Ho un documento che contiene parecchie macro creato ed editato con microsoft office 2003 (girava su xp)
Ho provato ad aprirlo nel nuovo pc con open office, ma le macro non vengono lette o eseguite.

Domanda. Se compro una licenza oem di microsoft office 2019, riuscirò a far funzionare quelle macro?
Direi proprio di si....

Liupen

SSD MAN
STAFF
Iscritto dal
30 Ottobre 2018
Di getto ti direi di si, visto che open office è un altro software ma office 2019 mantiene, dice, la compatibilità.
Io proverei prima di acquisire la licenza su un pc in cui è installato un office recente.

ryosuke

Utente attivo
Iscritto dal
4 Dicembre 2018
Speriamo, anche perchè non lavorasse adegutamente non so cosa inventarmi per usare quei fogli.
Se scaricassi il trial ufficiale per verificare la compatibilità e poi in caso positivo inserissi la licenza oem, andrebbe bene lo stesso? Nel link parla di licenza completa e non so se quella oem funzionerebbe

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Speriamo, anche perchè non lavorasse adegutamente non so cosa inventarmi per usare quei fogli.
Se scaricassi il trial ufficiale per verificare la compatibilità e poi in caso positivo inserissi la licenza oem, andrebbe bene lo stesso? Nel link parla di licenza completa e non so se quella oem funzionerebbe
Comincia a prenderti la versione di prova.
La licenza costa pochi euro: https://www.ebay.it/i/312861371690?...Ch1yzwHQEAYYASABEgI_o_D_BwE&campid=5338437921

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.