Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA passaggio da s7 a s23: come gestire foto, video etc

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
801
non lo capirai mai di preciso, lasciai perdere, fai il trasferimento con l'app di samsung e vivi sereno, tanto i telefono nuovi minimo han 128 giga
Post automatically merged:


beh, allora non vedo perchè tutte queste paranoie per 5 giga in piu, che tra l'altro sono letti su una micro sd esterna, che è da 64 giga, l'app non samsung stupidamente legge 64 giiga, ma le micro sd da 64gb come qualsiasi supporto non sono mai 64giga esatti, infatti l'applicazione samsung legge 59.....
qui ti spiega il motiivo dello spazio diverso TOTALE
https://www.ottimizzazione-pc.it/differenza-tra-spazio-reale-del-disco-e-spazio-dichiarato/
Scusami se sono ripetitivo, ma è il "terrore" di iniziare con il piede sbagliato
Sono 6 anni che non faccio questa cosa :sisi
Non ho capito il discorso dei 5 gb in più. Forse mi sono espresso male.
Sul telefono ci sono 55-57 gb occupati, sul cloud circa 24. Ballano 31-33 gb, da cosa sono occupati ?
Con smarthswitch, nel caso decidessi in un secondo momento di passare fisicamente tutte le foto e video, potrò farlo ?
Tutti i file che ho su whatsapp, come faccio a vedere se sono tutti anche sul cloud.
1694074520197.png

A maggio lasciai solo l'ultimo anno e passai il resto sulla SD (che vedo su Ondrive)
 
Ultima modifica:

powerix

Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2021
Messaggi
246
Con smarthswitch, nel caso decidessi in un secondo momento di passare fisicamente tutte le foto e video, potrò farlo ?
smartswitch non cancella niente, puoi farlo quando vuoi
Ballano 31-33 gb, da cosa sono occupati ?
app e dati app ? dipende da te cosa hai scelto di backuppare......

RIPETO PER LA QUARTA VOLTA
fai la copia con smartswitch o come si chiama, poi vedi che ti manca, inutile che continui a direi hai paura di copiare lo schifo, ti ho gia detto che smartswitch copia quello che serve, poi sceglii te cosa copiiare.....
Scusami se sono ripetitivo, ma è il "terrore" di iniziare con il piede sbagliato
come ti ho gia detto, i telefono "di oggi " non si impallano piu come quelli di 6 anni fa....
Tutti i file che ho su whatsapp, come faccio a vedere se sono tutti anche sul cloud.
non lo sai, ti fidi e basta, ho controllato adesso e non si vede nessuna cartella di whatzp, è roba nascosta
per file cosa intendi? foto e video di soliito, whatzapp backuppa le chat complete se non ricordo male
 
Top