Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

RISOLTO Come impostare offline in Dark Souls 2 (PC)?

Antro97

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
171
Salve, c'è un modo per forzare la modalità offline su Dark Souls 2 (SotFS)?
Mettere Steam direttamente offline sarebbe una soluzione ma non registrerebbe ore giocate e sopratutto achievement; ho letto anche di aggiungere una regola al firewall (bloccando le connessioni in uscita) e l'ho fatto ma non funziona dato che quando entro va comunque online (infatti vengo invaso).

Grazie per l'aiuto
?
 

Wildmicio

Utente
Iscritto dal:
16 Marzo 2021
Messaggi
55
ciao, è una vita che non ci gioco, ricordo pero che si potevano evitare le invasioni bruciando le effigi umane, comunque ti consiglio di giocarci online, una volta ti fregano e una volta li freghi tu. magari aderisci a quel patto che ti invia lo spirito blu in caso di ivasione.
 

Antro97

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
171
Non sto dicendo che voglio evitare online perché non mi piace (faccio spesso PvP su DS1) ma dato che è la mia prima run su DS2 me la voglio godere senza rotture o interruzioni :)
A bruciare le effigi me le finisco presto, per il patto credo tu intenda la Via del Blu (che ti manda le sentinelle blu se vieni invaso, ovviamente se ci sono)
 

Wildmicio

Utente
Iscritto dal:
16 Marzo 2021
Messaggi
55
anche a me la prima run piace godermela da solo per questo di solito giocavo come spirito ma in dark souls 2 so che si puo essere comunque invasi.. infatti poi ho sempre fatto la sentinella, calcola che avevo l'aura "superluminosa" a testimoniare la quantità di povere anime soccorse.. il problema delle effigi lo si sente soprattutto nelle prime fasi, purtroppo credo che sia l'unico modo per giocare da soli senza perdere i trofei. puoi anche farmare le effigi con gli scheletri e i falo ascetici.
 

Antro97

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
171
Ho risolto, per chi fosse interessato :)

Mentre si è nel menù iniziale di gioco basta staccare la connessione quel poco tempo che basta per far apparire il messaggio che si va offline (e si può tornare online se si sceglie l'opzione nel menù) e poi si può tornare in partita; riattivando la connessione, il gioco rimane offline ma Steam torna online ??

Ci sarebbe anche un altro modo ma che non ho testato personalmente (non so neanche se funzioni al 100%), ovvero far in modo di abbassare temporaneamente gli fps a tal punto da forzare l'offline (in caso penso che RivaTuner sia adatto allo scopo).

Qualsiasi metodo usiate ricordatevi SEMPRE di NON farlo in partita ma nel menù iniziale perché se ci si disconnette troppe volte durante la partita si va incontro al soft ban.
 
Top