Come copiare un programma su un altro PC?

TheGaspitan

Utente attivo
Iscritto dal
30 Gennaio 2019
Buon giorno a tutti,
come da titolo sto cercando di portare un programma (Twinmotion 2019) su un altro PC. Questo è un programma di rendering in temporeale che era gratuito su Epic Games. Da quest'anno la versione 2020 è diventata a pagamento e la versione 2019 non è più scaricabile. Io sul mio PC di casa ho ancora installato questo programma ma vorrei creare, se possibile, un eseguibile o qualcosa di simile per poterlo reinstallare nell'eventualità cambiassi pc o lo formattassi.
Ho provato con PickMeApp ma non mi trova il programma.
Spero possiate aiutarmi
Grazie :)

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Buon giorno a tutti,
come da titolo sto cercando di portare un programma (Twinmotion 2019) su un altro PC. Questo è un programma di rendering in temporeale che era gratuito su Epic Games. Da quest'anno la versione 2020 è diventata a pagamento e la versione 2019 non è più scaricabile. Io sul mio PC di casa ho ancora installato questo programma ma vorrei creare, se possibile, un eseguibile o qualcosa di simile per poterlo reinstallare nell'eventualità cambiassi pc o lo formattassi.
Ho provato con PickMeApp ma non mi trova il programma.
Spero possiate aiutarmi
Grazie :)
https://it.easeus.com/pc-transfer-software/pctrans-free.html
è però limitato il trasferimento a 500 mega la versione free

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.