DOMANDA Collegamento sinto+pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dsfinal

Utente attivo
Iscritto dal
9 Maggio 2019
Buonasera e buon 25 Aprile. Ho un monitor Asus con G-Sync e 144 fps, per questo serve il displayport. Ma se voglio collegare il sintoamplificatore al pc, non potrò usare il displayport e alla fine niente G-Sync. Quindi per avere un audio multicanale, a parte il “doppio schermo“ non c’è altro modo? Dicono che impostare su doppio schermo si creano problemi...

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Buonasera e buon 25 Aprile. Ho un monitor Asus con G-Sync e 144 fps, per questo serve il displayport. Ma se voglio collegare il sintoamplificatore al pc, non potrò usare il displayport e alla fine niente G-Sync. Quindi per avere un audio multicanale, a parte il “doppio schermo“ non c’è altro modo? Dicono che impostare su doppio schermo si creano problemi...
Se prendi l 'uscita audio dalla scheda audio del pc, puoi collegarla all'ingresso AUX del sintoamplificatore per avere l'audio del pc sulle casse dello stereo.

dsfinal

Utente attivo
Iscritto dal
9 Maggio 2019
Ok grazie :) ma ho cambiato idea. Infatti penso di creare un altra discussione. Se per voi non è un problema :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.