Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Cold War Freeze PC

deleteriov

Utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
77
Spero tu riesca a risolvere il problema, ma basta un po' di pazienza e vedrai che andrà tutto per il meglio. Male che vada aspetti una release driver nuova, in quel caso ti armi di santa pazienza. Comunque ho un file word di mezza pagina in cui ad un certo punto ho cominciato a scrivere tutti i problemi (e le relative sistemazioni) che avevo in game quando possedevo la 5700xt, pian pianino provando a cambiare qualcosa - che fossero driver o qualche impostazione video in gioco - sono sempre riuscito a cavarmela. Nonostante ciò mi sono comunque divertito molto con quella scheda e la ritengo ancora una gran gpu.
Guarda, te lo lascio qui sotto spoiler, visto che giochi a COD e hai anche la mia vecchia scheda video, inoltre potrebbe essere utile ad altri che potrebbero farsi un'idea di come provare a risolvere certi crash in game.

Oddio che super lavoro!
In realtà mi sto un po' buttando giù, anche con diverse ulteriori versioni di driver qualsiasi gioco continua a crashare!

A questo punto (ho installato la versione che mi hai suggerito) provo a modificare il settaggio del gioco.
Mentre scrivo, inoltre, mi viene alla mente che prima di cambiare processore anche Forza Horizon 4 non crashava mai (avevo comunque la 5700xt).
Continuerò a fare qualche tentativo, grazie mille!
 
Top