Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Ri buonsalve a tutti

nerag0ne

Nuovo utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
13
Ciao a tutti e ben ritrovati, sono nerag0ne.

Quando ho letto il messaggio di Schrodinger sul gruppo Telegram della perdita definitiva dei dati del forum, ci sono rimasto di stucco :eek:
A tal proposito mi dispiace per l'accaduto :cry:, ma confido che il forum si ripopoli con più contenuti possibili, di alta qualità, come ero abituato a leggere ;)

Non posso fare altro che augurare buona permanenza ad eventuali nuovi utenti, ed a tutti coloro che sono ritornati, ed ovviamente allo Staff di HWReload che ha reso tutto ciò possibile :).

Lascio una mia breve presentazione:

mi chiamo Simone e ho 20 anni, appassionato di informatica,
attualmente lavoro come programmatore di app per mobile (mi sto addentrando in questo mondo, voglio fare più esperienze possibili),
ma sviluppo anche script desktop con Python.
Sono una persona curiosa e sento sempra la necessità di approfondire più che posso un argomento.
Guardo i cartoni animati (o anime, come volete chiamarli), leggo webtoon/manga/novel

e gioco a videogiochi a partire da generi come Nier:Automata a osu!, quindi posso dire che mi piacciono la stragrande maggioranza di generi.


E niente, penso possa bastare come piccola presentazione. Ci si vede sul forum allora :ok:
 
Top