Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

PROBLEMA s7: memoria interna quasi piena

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
796
Su Drive ci va di tutto, tranquillo. Per Whatsapp devi impostare tu il backup. Non conosco Samsung Smart Switch, rispondo come ospite; lo sai che mi occupo prevalentemente di videogiochi e argomenti affini. 😌🙂😜♥️

Ma in tutto questo non ci hai scritto alcun feedback sul "delete dumpstate/logcat". Condividi i risultati con la community. 😉
Per essere un "ospite" sei bello ferrato :sisi e poi non mi rispondono gli altri :cry:
Volevo fare un backup completo prima, visto che lo rimando da tempo e poi agire come mi hai detto
 

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
796
occhio che drive nella versione base sono 15gb, se poi lo si usa per lavoro e si hanno più giga ok altrimenti lo spazio è quello che ho detto prima
ho 1TB su drive
Ho impostato il backup su Google Drive e One Drive, ma non ho ben capito come gestiscono attualmente la sincronizzazione
Vorrei capire se ho tutto copiato o se manca qualcosa
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
ho 1TB su drive
Ho impostato il backup su Google Drive e One Drive, ma non ho ben capito come gestiscono attualmente la sincronizzazione
Vorrei capire se ho tutto copiato o se manca qualcosa
non faccio backup su drive quindi non so che dirti
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
puoi tradurre :sisi
il programma è in grado di leggere le cartelle condivise da un pc window, in quanto utilizza un protocollo di comunicazione atto a far comunicare in maniera bidirezione il telefono e il computer.
I backup solitamente li fa in maniera incrementale, controllando la presenza dei media nella cartelle aggiungendo i file più nuovi. Spero di essermi espresso in maniera comprensibile
 

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
796
il programma è in grado di leggere le cartelle condivise da un pc window, in quanto utilizza un protocollo di comunicazione atto a far comunicare in maniera bidirezione il telefono e il computer.
I backup solitamente li fa in maniera incrementale, controllando la presenza dei media nella cartelle aggiungendo i file più nuovi. Spero di essermi espresso in maniera comprensibile
Chiarissimo.
Quindi devo averlo sia su pc che sul telefono ? Io sono sempre al pc, tutto il giorno
Per ora ho fatto il backup di WA con Google Drive
Della SD e della galleria di Samsung (quindi spero tutte le immagini e video comprese quelle di WA)
Il backup con smartswitch
E un copia e incolla "classico" collegando il telefono al pc, ma non riesce a copiare i dati della memoria interna
Questo per cercare di avere tutto, ma ora devo scegliere il sistema più semplice, che mi consenta di automatizzare il tutto
Però non capisco bene se GD e OD, hanno copiato tutto. Ho messo sincronizzazione settimanale e solo in wi-fi. Sono incrementali, giusto ?
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
Quindi devo averlo sia su pc che sul telefono ? Io sono sempre al pc, tutto il giorno
no sul telefono devi avere il programma che ti ho indicato sul pc devi fare una cartella condivisa e far accedere il telefono tramite wifi alla cartella condivisa
 
Top