Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Ciao a tutti !!!

Stefanie Sanza

Nuovo utente
Iscritto dal:
8 Settembre 2022
Messaggi
9
È la primissima volta che mi iscrivo ad un forum come il vostro, pensavo che guardando qualche video, potesse aiutarmi ad assemblare il mio nuovo PC, ma non sembra così semplice.

Ciao a tutti !!!
 

Schrödinger

Admin
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
396
È la primissima volta che mi iscrivo ad un forum come il vostro, pensavo che guardando qualche video, potesse aiutarmi ad assemblare il mio nuovo PC, ma non sembra così semplice.

Ciao a tutti !!!
Benvenuta, ti auguro una buona permanenza nella nostra community.
Hai già vinto il premio come migliori info del pc dell’anno.
 

Pyrat

Utente attivo
Iscritto dal:
27 Marzo 2021
Messaggi
300
Ciao Stefanie e benvenuta tra noi, pochi ma ben selezionati!! :asd
Visto che ti piace commentare i nick, prova ad indovinare il mio: ti posso suggerire che ha a che fare con una serie tv, non italiana, quindi auguri a beccarla!! ;)
 

Stefanie Sanza

Nuovo utente
Iscritto dal:
8 Settembre 2022
Messaggi
9
Ciao Stefanie e benvenuta tra noi, pochi ma ben selezionati!! :asd
Visto che ti piace commentare i nick, prova ad indovinare il mio: ti posso suggerire che ha a che fare con una serie tv, non italiana, quindi auguri a beccarla!! ;)
Ciao Alidara, se non sbaglio deriva da una serie tv turca, Terra amara, su mediaset, ho provato a guardarla ma non mi piace.
 

Pyrat

Utente attivo
Iscritto dal:
27 Marzo 2021
Messaggi
300
Ciao Alidara, se non sbaglio deriva da una serie tv turca, Terra amara, su mediaset, ho provato a guardarla ma non mi piace.
Sbagli sbagli, eccome se sbagli, te lo dico io ascolta me! :asd

Non conoscevo neanche quella serie tv, e in ogni caso Alidara non c'era proprio come personaggio https://it.wikipedia.org/wiki/Terra_amara
C'era un Ali sì ma di Ali nelle serie turche ne trovi a bizzeffe, un pò come potresti trovare Marco qua nelle serie italiane!

Hai provato anche a guardare altre serie tv turche o sei solo andato alla ricerca della prima che ti restituisse "Ali" nei risultati? :asd
 
Top