Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Ciao a tutti da Anja

Anja

Nuovo utente
Iscritto dal:
30 Ottobre 2021
Messaggi
11
Ciao a tutti, voglio assemblare il mio primo pc, ho guardato alcuni video, ma non sembra così facile, specialmente nel scegliere i diversi componenti.
 

Antro97

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
171
Ciao, ti diamo il benvenuto nel nostro Forum :)

Per la scelta dei componenti puoi aprire una discussione in Build Gaming e per l'aiuto nell'assemblaggio puoi aprirne una in Problemi con l'assemblaggio.
Per qualsiasi problema, contatta lo staff oppure (se si tratta di un tuo messaggio/discussione) apri una segnalazione tramite l'apposito tasto Report ?
 

Black

Top Contributor
Staff
Iscritto dal:
17 Marzo 2021
Messaggi
321
Ciao e benvenuto!

Ti posso assicurare che sono viaggi mentali inutile sul fatto che assemblare un PC sia difficile, ce li avevo pure io ma quando lo stavo assemblando ho capito che è una cavolata, inoltre ci sono un sacco di video su YouTube esaustivi e che spiegano la procedura al millimetro, quindi non ti preoccupare. Comunque apri una discussione nel caso volessi più informazioni, ovviamente.
Se invece devi ancora scegliere i componenti e non sai quale prendere, aspetto la discussione così da darti una mano, magari taggami così ti rispondo il prima possibile. ;)
 
Top