DOMANDA Cerco Notebook per uso generico sotto i 600

Er Pomata

Utente attivo
Iscritto dal
1 Dicembre 2018
Salve a tutti,
sto cercando un notebook da potermi portare in viaggio col quale poter fare un po' di tutto:
navigazione,
office,
sketchup (ma questo è relativo, visto che è gestito dal server),
visione film,
giochi tipo avventure grafiche (non sono viaggi di piacere, quindi alla sera si esce poco).

io avrei adocchiato il Acer Swift 3 SF314-41-R3J2 Notebook.

Che ne pensate?

genesi74

Utente attivo
Iscritto dal
7 Febbraio 2019
Salve a tutti,
sto cercando un notebook da potermi portare in viaggio col quale poter fare un po' di tutto:
navigazione,
office,
sketchup (ma questo è relativo, visto che è gestito dal server),
visione film,
giochi tipo avventure grafiche (non sono viaggi di piacere, quindi alla sera si esce poco).

io avrei adocchiato il Acer Swift 3 SF314-41-R3J2 Notebook.

Che ne pensate?
Lo stesso che vorrei acquistare.....il problema che lo "voglio"(no) 15,6" per via di alcuni programmi che non si vedono bene sul 14", quindi clicco su 15,6 e :cryingcompletamente fuori prezzo/mercato, senza motivo (almeno fino al black friday probabilmente, furbi eh?), così dovrò ripiegare sul altro portatile....

Nel tuo caso sè ti può andare bene il 14", i nuovi acer swtift sembrano davvero validi sia con intel che per una volta anche con amd sembrano aver fatto un buon lavoro.

Er Pomata

Utente attivo
Iscritto dal
1 Dicembre 2018
Lo stesso che vorrei acquistare.....il problema che lo "voglio"(no) 15,6" per via di alcuni programmi che non si vedono bene sul 14", quindi clicco su 15,6 e :cryingcompletamente fuori prezzo/mercato, senza motivo (almeno fino al black friday probabilmente, furbi eh?), così dovrò ripiegare sul altro portatile....

Nel tuo caso sè ti può andare bene il 14", i nuovi acer swtift sembrano davvero validi sia con intel che per una volta anche con amd sembrano aver fatto un buon lavoro.
Infatti non mi ero introdotto nel tuo post proprio perché avevo letto che cercavi oltre i 15".
Per quel che riguarda me invece non ho la più pallida idea di quale dimensione faccia al caso mio perché sono anni che non ho più a disposizione un portatile e quei pochi che vedo in famiglia mi sembrano sempre così piccoli: di sicuro nei fogli di calcolo ci rimetto la vista.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.