Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Cercasi titolo di questo brano musicale...

powerix

Utente attivo
Iscritto dal:
6 Aprile 2021
non si trova su you tube?no perchè se no avresti già il titolo, sono anni che non apro facebook
Facebook funziona anche senza accesso..
Ma comunque basta che il ragazzo scarichi l'applicazione Shazam per android o Apple e gli faccia ascoltare la canzone.

Freeman_Forever

Nuovo utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Credo di si (come tutte le canzoni, musiche, etc. etc.) ma nel mio caso, non conoscendo il titolo, dovrei essere fortunato a beccarlo casualmente mentre faccio "zapping" su Youtube :rolleyes:
Putroppo nemmeno Shazam (sia come estensione per Chrome che la app del telefono) riesce ad aiutarmi...ho provato anche altre estensioni per Firefox, ma nemmeno queste sanno aiutarmi... :thinking:
Post automatically merged:

@Blume se vuoi, puoi visualizzare il video su Instagram (Nome utente ed immagine del video)
llkk.jpg

Ultima modifica:

Freeman_Forever

Nuovo utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Purtroppo l'immagine del video ci permette fi fare poco e nulla. Hai provato a dare il link a Copilot, Gemini, Claude oppure ChatGPT?
Ho postato l'immagine del video perchè si legge anche il nome dell'utente che su Instagram ha postato il video...nel senso che (qualora lo vogliate) potete andare su Instagram, cercare l'utente ed il video in questione

llkk.jpg

P.S. non so cosa siano "Copilot, Gemini, Claude" e ChatGPT non so nemmeno come si usa, se bisogna avere un account...

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Ho postato l'immagine del video perchè si legge anche il nome dell'utente che su Instagram ha postato il video...nel senso che (qualora lo vogliate) potete andare su Instagram, cercare l'utente ed il video in questione

P.S. non so cosa siano "Copilot, Gemini, Claude" e ChatGPT non so nemmeno come si usa, se bisogna avere un account...
Sì, avevo inteso. SaxManiak. Ho trovato un omonimo su YouTube, un DJ: potrebbe essere lui?

powerix

Utente attivo
Iscritto dal:
6 Aprile 2021
Credo di si (come tutte le canzoni, musiche, etc. etc.) ma nel mio caso, non conoscendo il titolo, dovrei essere fortunato a beccarlo casualmente mentre faccio "zapping" su Youtube :rolleyes:
fare zapping? mi sa che non ci stiamo capendo...
cioè tu condivi un link per trovare quella canzone di quel video, e poi scrivi dovrei essere fortunato a beccarlo casualmente???, cosa vuoi zappingare xD ???? cioè il video c'è, non hai problemi a trovarlo per caso......

riformula

e comunque io l'ho trovata subito quella musica del video che hai postato te,

un altro link?
il link funziona...

Putroppo nemmeno Shazam (sia come estensione per Chrome che la app del telefono) riesce ad aiutarmi...ho provato anche altre estensioni per Firefox, ma nemmeno queste sanno aiutarmi
scarichi shazam sul telefono, poi avvii la canzone da pc, accendi le casse, la fai ascoltare dal telefono...