Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA Cercasi CD Musicali "Phantom of the Opera" con Anthony Warlow

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
665
Un caro saluto a tutti.
Scrivo per chiedere agli appassionati se sanno dove comprare i CD musicali nuovi di "The Phantom of the Opera" con Anthony Warlow nel ruolo del fantasma, appunto, dell'Opera. ???
Grazie mille
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
665

per l'audio...che te lo dico a fare https://www.clickmp3.com/it33
Adoro anche questa versione del 2007 ma cercavo le incisioni degli spettacoli di Melbourne del 1990 e/o del 1991 (sperando che esistano).

Da Wikipedia:
Anthony Warlow: Tra i più apprezzati artisti di musical australiani, ha interpretato il ruolo per la prima volta nell'originale produzione di Melbourne del 1990, vincendo il Mo Award come miglior interprete di musical e migliore attore dell'anno in assoluto. Nel 2007 ha riprerso il personaggio in un breve revival australiano. Apprezzato per le sue doti vocali e sceniche, è da molti considerato uno dei migliori interpreti in assoluto. Non ha tuttavia mai sostenuto il ruolo su disco, incidendone però alcuni brani (incluso The Music of the Night).
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
665
Li vorrei riprodurre nel mio impianto hi-end. La compressione audio di YouTube è troppo aggressiva, imho.
Poi, una volta trovati i CD cercherò Jekyll e Hyde, sempre interpretato da Warlow.
???
È abbastanza difficile trovarli, ci ho provato.
 

Caciotta01

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
93
Un caro saluto a tutti.
Scrivo per chiedere agli appassionati se sanno dove comprare i CD musicali nuovi di "The Phantom of the Opera" con Anthony Warlow nel ruolo del fantasma, appunto, dell'Opera. ???
Grazie mille
https://www.worldofbooks.com/en-gb/category/all?search=Phantom of the opera

Prova a vedere se qui o su Dodax hanno qualcosa. Occhio che potresti incappare su dazi, essendo Worldofbooks ora fuori EU. Se mi viene in mente altro ti aggiorno
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
665
Top