• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA "Cavo Adattatore" per striscia led

Fefolino

Utente attivo
Iscritto dal
9 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Ciao a tutti!
Non sono riuscito a trovare una sezione adatta quindi ho deciso di postare qui.
Ho una striscia led (quella inclusa nel case Phanteks P400s) che vorrei attaccare alla scheda madre (una AB350 Pro4) quindi ho bisogno di un cavo del genere (almeno penso)
1560103919407.png
Ma non riesco a trovarlo a prezzi normali.. Sapreste aiutarmi? Mi va benissimo anche dai siti come Aliexpress e simili, non importa se ci mette un mese ad arrivare
Grazie! :)

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Ciao a tutti!
Non sono riuscito a trovare una sezione adatta quindi ho deciso di postare qui.
Ho una striscia led (quella inclusa nel case Phanteks P400s) che vorrei attaccare alla scheda madre (una AB350 Pro4) quindi ho bisogno di un cavo del genere (almeno penso)
Ma non riesco a trovarlo a prezzi normali.. Sapreste aiutarmi? Mi va benissimo anche dai siti come Aliexpress e simili, non importa se ci mette un mese ad arrivare
Grazie! :)
https://www.ebay.it/i/163701332081?chn=ps&campid=5338437921 anche se il connettore dove collegare la strip è diverso, non importa, i collegamenti sono gli stessi

Fefolino

Utente attivo
Iscritto dal
9 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
https://www.ebay.it/i/163701332081?chn=ps&campid=5338437921 anche se il connettore dove collegare la strip è diverso, non importa, i collegamenti sono gli stessi
Ciao!
Purtroppo quello è lo stesso attacco che è presente sulla striscia led che ho e non si "aggancia" ai pin della mobo purtroppo.Penso ci voglia un attacco come quello che ho mandato io per "agganciarsi" meglio ma non riesco a trovarlo.. Solo uno su Amazon a 20€, ma con la stessa cifra mi prendo 2 strisce :sisi

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Ciao!
Purtroppo quello è lo stesso attacco che è presente sulla striscia led che ho e non si "aggancia" ai pin della mobo purtroppo.Penso ci voglia un attacco come quello che ho mandato io per "agganciarsi" meglio ma non riesco a trovarlo.. Solo uno su Amazon a 20€, ma con la stessa cifra mi prendo 2 strisce :sisi
Lo avevo visto anch'io quello a 20 euro, non l'ho linkato proprio per lo sproposito del prezzo

Molys

Utente attivo
Iscritto dal
24 Novembre 2018
Ciao!
armati di pazienza ed inventiva e prova a cercarlo su aliexpress. inventiva perchè dovrei trovare le parole giuste per indicare quel cavo :D e pazienza perchè ci può mettere anche un paio di mesi ad arrivare ma secondo me ce l'hanno.. e lo pagherai pochissimo. appena ho un attimo ci provo anche io.

Fefolino

Utente attivo
Iscritto dal
9 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Lo avevo visto anch'io quello a 20 euro, non l'ho linkato proprio per lo sproposito del prezzo
Il problema è che quel tipo di cavo mi sa che scivolerebbe via senza agganciarsi.. :/

armati di pazienza ed inventiva e prova a cercarlo su aliexpress. inventiva perchè dovrei trovare le parole giuste per indicare quel cavo :D e pazienza perchè ci può mettere anche un paio di mesi ad arrivare ma secondo me ce l'hanno.. e lo pagherai pochissimo. appena ho un attimo ci provo anche io.
C'ho provato molto, è da giorni che ci provo.. E forse sono finalmente riuscito a trovarlo!

La mia AB350 Pro4 va a 12v 4pin (sono abbastanza sicuro)

Uno

Due

Tre

Penso di prendere il primo che sembra il più lungo.. Dovrebbero andare tutti bene cosa dite?

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.