• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA Case max 100€

Fefolino

Utente attivo
Iscritto dal
9 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Ciao a tutti!

Finalmente mi sono deciso a cambiare il mio P400S, un case che mi è piaciuto davvero molto esteticamente ma che fa davvero schifo lato airflow, come ho già detto in passato togliendo il front si ottengono anche 15 gradi in meno.
Quindi eccomi qui alla ricerca di un nuovo case. Sto cercando un case ATX molto simile al mio come estetica ma che abbia un ottimo airflow. Quindi con pannello laterale in vetro, copri psu, un front pulito senza slot per lettori etc.. E che possa ospitare il mio Dark Rock Pro 3 e il resto della configurazione (che potete vedere nelle info del profilo). Non mi interessa delle ventole incluse dato che ne ho già 5 mie ottime, sarebbe carina una striscia led ma la posso anche prendere a parte.
Sono molto tentato con il Meshify C. Ha il front meshato che dovrebbe garantire un buon airflow, non mi piacciono troppo i cavi collegati con il front del case (del p400s mi piace molto che si possa staccare il front senza avere cavi collegati) e ho sentito alcuni lamentarsi per le temperature della gpu ma mi sembra strano francamente che con un front del genere si possa avere problemi di airflow.
Sui 100€ circa, massimo 110€, ancora meglio se meno!
Cosa ne pensate? Sapete aiutarmi?

Grazie! :)

Iscritto dal
18 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
L'unico problema del Meshify C è che viene fornito con due sole ventole, se ne aggiungi ulteriori, diventa uno dei migliori case per airflow.

Sulla stessa linea potresti valutare il Silverstone Redline 06, questo è veramente ottimo, forse è leggermente più "bruttino".

Salohcin

Utente attivo
Iscritto dal
5 Dicembre 2018
Se vuoi il top dei case per airflow con dissipatore ad aria devi puntare al Meshify C o al Silverstone rl06...del primo non mi piace il poco spazio per la gpu.

Fuori dal prezzo avrei guardato il P600S

Fefolino

Utente attivo
Iscritto dal
9 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Grazie a tutti! :)
Mi vedo per bene il Silvertone anche se mi piace di più il design sobrio del Meshify. La grandezza non penso sia un problema, non monterò mai dissipatori a liquido e ho visto che c'entra anche una 1080ti strix... Non mi potrò mai permettere schede di quella fascia ma era giusto per vedere :asd:
Quel cougar.. Mi sa che è un full tower, giusto un po' grandino!

Iscritto dal
14 Aprile 2019
Mi vedo per bene il Silvertone anche se mi piace di più il design sobrio del Meshify. La grandezza non penso sia un problema, non monterò mai dissipatori a liquido e ho visto che c'entra anche una 1080ti strix... Non mi potrò mai permettere schede di quella fascia ma era giusto per vedere :asd:
non come il panzer max

Temporale99

Utente attivo
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
5.00 stelle/a
Tieni conto che se il Dark Rock Pro 3 è alto 163mm, non entrerà nel Silverstone (che supporta un'altezza massima per i dissipatori pari a 158mm).

Fefolino

Utente attivo
Iscritto dal
9 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Tieni conto che se il Dark Rock Pro 3 è alto 163mm, non entrerà nel Silverstone (che supporta un'altezza massima per i dissipatori pari a 158mm).
E anche tu hai ragione, non avevo controllato... Vada per il meshify! Vedo se in un mesetto diventa disponibile con spedizione prime altrimenti lo prenderò anche così, tanto il case non è che sia solitamente un "componente problematico" :asd

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.