DOMANDA Case limitante

Vacated

Nuovo iscritto
Iscritto dal
5 Dicembre 2019
Ciao a tutti, ho uno sharkoon v1000 window che supporta dissipatori fino a 15cm. Avevo pensato ad un noctua nh-u9s, ne conoscete altri?

Ultima modifica:

Jarren

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Ciao a tutti, ho uno sharkoon s1000 che supporta dissipatori fino a 15cm. Avevo pensato ad un noctua nh-u9s, ne conoscete altri?
Innanzitutto, cosa devi raffreddare? Quel case fino a 15.5cm li supporta quindi uno Scythe Fuma 2 andrà benone, ma innanzitutto è da capire budget e cosa devi raffreddare.....

Vacated

Nuovo iscritto
Iscritto dal
5 Dicembre 2019
Innanzitutto, cosa devi raffreddare? Quel case fino a 15.5cm li supporta quindi uno Scythe Fuma 2 andrà benone, ma innanzitutto è da capire budget e cosa devi raffreddare.....
Scusa ho sbagliato a scrivere, intendevo sharkoon v1000 window, dovrei raffreddare un 3600 che vorrei spingere anche un po' in oc, per budget sotto i 70€.

Jarren

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Scusa ho sbagliato a scrivere, intendevo sharkoon v1000 window, dovrei raffreddare un 3600 che vorrei spingere anche un po' in oc, per budget sotto i 70€.
15cm di altezza supportati, budget sotto i 70€....... Andrei di Fuma 1 (non il 2, che non entrerebbe)

Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
15cm di altezza supportati, budget sotto i 70€....... Andrei di Fuma 1 (non il 2, che non entrerebbe)
Quoto, gran dissipatore. In ogni caso con un 3600 non è che ci sia molto da spingere, è già bello tirato di suo, anche come Vcore, infatti pur lasciandolo a stock un dissipatore migliore non guasterebbe. Comunque ciò non vieta di divertirsi un po' a smanettare per qualche MHz in più :asd

Jarren

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Quoto, gran dissipatore. In ogni caso con un 3600 non è che ci sia molto da spingere, è già bello tirato di suo, anche come Vcore, infatti pur lasciandolo a stock un dissipatore migliore non guasterebbe. Comunque ciò non vieta di divertirsi un po' a smanettare per qualche MHz in più :asd
Penso più che altro sia il best dissi possa prendere con quell'altezza :sisi. Si infatti, c'è poco da spingere ma un buon dissipatore non guasta mai

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.