Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

l' inizio di un nuovo capitolo... con una ripresentazione!

Shadow93

Nuovo utente
Iscritto dal:
31 Marzo 2021
Messaggi
6
e si riparte!
mi ripresento per chi non mi conoscesse
arrivo dagli inizi di questo forum, e alcuni mi conoscono da anni prima (si intendo il sito col martello che darei volentieri in testa ai gestori e compagni bella)
grande stimatore del mitico Falco

Vorrei dare un brindisi e una lode enorme agli aministratori, per il lavoro che hanno fatto per riportare up il sito il piu velocemente possibile :drinking:
mi spiace per l' accaduto al forum, ho seguito tutta la vicenda da telegram, brutta storia :cry:
Siete grandi ragazzi!
Ripartiamo da 0, ma faccendo rotta verso un nuovo capitolo e nuove avventure! :keith:
 

Schrödinger

Admin
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
396
e si riparte!
mi ripresento per chi non mi conoscesse
arrivo dagli inizi di questo forum, e alcuni mi conoscono da anni prima (si intendo il sito col martello che darei volentieri in testa ai gestori e compagni bella)
grande stimatore del mitico Falco

Vorrei dare un brindisi e una lode enorme agli aministratori, per il lavoro che hanno fatto per riportare up il sito il piu velocemente possibile :drinking:
mi spiace per l' accaduto al forum, ho seguito tutta la vicenda da telegram, brutta storia :cry:
Siete grandi ragazzi!
Ripartiamo da 0, ma faccendo rotta verso un nuovo capitolo e nuove avventure! :keith:

Ciao, ri-benvenuto.
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
665
e si riparte!
mi ripresento per chi non mi conoscesse
arrivo dagli inizi di questo forum, e alcuni mi conoscono da anni prima (si intendo il sito col martello che darei volentieri in testa ai gestori e compagni bella)
grande stimatore del mitico Falco

Vorrei dare un brindisi e una lode enorme agli aministratori, per il lavoro che hanno fatto per riportare up il sito il piu velocemente possibile :drinking:
mi spiace per l' accaduto al forum, ho seguito tutta la vicenda da telegram, brutta storia :cry:
Siete grandi ragazzi!
Ripartiamo da 0, ma faccendo rotta verso un nuovo capitolo e nuove avventure! :keith:
Bentornato! :) Sono un vecchio utente anch'io, sin dal 2015 (JulianGroove), ma sono nuovo come Moderatore e spero (tra alti e bassi) di meritare questo ruolo che con gran dignità hanno ricoperto gli altri membri dello Staff (alcuni ben più giovani di me) e di alleggerire un po' il loro carico di lavoro, soprattutto in questo periodo critico. Grazie.
 
Top