Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA cancellare account libero senza loggarsi

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
796
salve a tutti,
ho un account di libero vecchissimo e pensavo che in automatico venisse cancellato per inattività.
Come posso cancellarlo senza loggarmi ?
 

luigidavino

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,233
Solitamente le caselle Libero vengono automaticamente dismesse dopo qualche tempo che non vi si accede.
Il gestore provvede a sollecitare l'utente via mail. Se non riceve riscontro, le blocca.
Se hai necessità di chiuderla, contattali.
 

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
796
Solitamente le caselle Libero vengono automaticamente dismesse dopo qualche tempo che non vi si accede.
Il gestore provvede a sollecitare l'utente via mail. Se non riceve riscontro, le blocca.
Se hai necessità di chiuderla, contattali.
Fatto già.
Solito cane che si morde la coda; devo loggarmi
 
Ultima modifica:

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
660
ma arrivano mail indesiderate a miei contatti
mi pare si possano eliminare i contatti nella mail di libero, li elimini in modo che non siano presi come destinatari e la lasci morire
"Da computer, è sufficiente effettuare l'accesso a Libero Mail, premere su "Rubrica" e inserire la spunta nel piccolo quadrato che si apre accanto al contatto che desideriamo cancellare.
Dopo aver completato questo passaggio, basterà premere su Elimina in alto e confermare il tutto.
A riguardo, è possibile anche cancellare soltanto l'indirizzo email di un contatto. In questo caso occorre selezionare il contatto, premere su "Modifica", e rimuovere l'indirizzo che non ci interessa più memorizzare. Infine, premere su Salva"
 

luigidavino

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,233
Le email indesiderate, o per meglio dire di phishing, sono causate dal fatto che la casella è stata compromessa.
Ci puoi fare ben poco, se non eliminare la rubrica (se presente).
 

luigidavino

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,233
Allora lasciala così com'è e non ci pensare.
Saranno loro ad eliminarla.
 
Top