BSOD dopo inizio streaming

alealo96

Utente attivo
Iscritto dal
14 Aprile 2020
Ciao a tutti, stavo giocando a COD Cold War, e ho avviato una diretta streaming su Discord per far vedere il gioco ad un mio amico.
Allego screen.
Mi devo preoccupare oppure una volta "può succedere"? E' la prima volta che ho bsod sul mio attuale PC.
1611145334771.png

Build:
Ryzen 5 3600
RTX 2070
Crucial Ballistix 2 x 8 GB 3600 MHz
X570 Gaming Edge WiFi
Seasonic Focus Gold 650 W

Federico83

BSODMod
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
allora, come immaginavo sono i driver nvida, rimuovi i driver con ddu e installa i nuovi driver dopo la rimozione con ddu

alealo96

Utente attivo
Iscritto dal
14 Aprile 2020
Il problema è che ho già fatto questa procedura, in quanto mi si era presentato un problema strano. Dal nulla si riavviava la sola scheda video, cioè il monitor lo vedevo che ogni 10-12 secondi si accendeva e spegneva (come se si staccasse e riattaccasse la display port dal monitor). Nel frattempo sentivo le ventole della GPU che partivano e si spegnevano (in modalità fanless), come accade quando si accende il PC: le ventole partono, poi si spengono in fanless.
Allora ho provveduto a reinstallare i driver e questo problema l'ho risolto.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.