• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum
  • Vuoi conoscere tutte le novità su Iliad ? Se vuoi condividere con noi la tua esperienza o se vuoi segnalare dei problemi clicca qui

DOMANDA Bastano 500W?

Giak17

Nuovo iscritto
Iscritto dal
18 Marzo 2019
Salve,ho un pc con un ryzen 1700 e necessito di cambiare la scheda video,mi chiedevo se il mio alimentatore Riotoro da 500W riesca a reggere una RX590.
Specifico inoltre che oltre al processore gli unici altri componenti da alimentare sono mouse e tastiera standard,2 ventole,1ssd e 1 hd

Fefolino

Utente attivo
Iscritto dal
9 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Salve,ho un pc con un ryzen 1700 e necessito di cambiare la scheda video,mi chiedevo se il mio alimentatore Riotoro da 500W riesca a reggere una RX590.
Specifico inoltre che oltre al processore gli unici altri componenti da alimentare sono mouse e tastiera standard,2 ventole,1ssd e 1 hd
Avoja! Starai sui 350w massimi

Falco75

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Certo, no problem

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
regge...regge!!:sisi

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.