Avviso vocale ``warning system memory using high``

Iscritto dal
22 Dicembre 2020
ciao gente, oggi mi è successo che il pc mi disse questo avviso vocale ``warning system memory using high``, me lo ha dato mentre installavo un gioco e nel mentre usavo browser e altre app, ho 16gb, onestamente mi fa strano che avessi in uso un 85/87% di ram, cmq volevo chiedere, c`é modo di disattivare questo avviso vocale ? tanto se ho la ram piena lo vedo e lo capisco, l`avviso in se mi da piú fastidio.
se qualcuno sapesse dirmi come disattivare l`avviso vocale gliene sarei grato.

ryzen 7 3700x
corsair vengeance rgb pro 16GB 3600
msi b550 gaming plus
rtx strix 3070

AeZ

Utente attivo
Iscritto dal
20 Luglio 2020
Molto strano, non è che magari era una pubblicità/virus/fregatura che si era aperta tipo pup-up ?
Messaggi vocali in windows non penso ne esistano nemmeno :skept

Iscritto dal
22 Dicembre 2020
Molto strano, non è che magari era una pubblicità/virus/fregatura che si era aperta tipo pup-up ?
Messaggi vocali in windows non penso ne esistano nemmeno :skept
sono un testicolo.....mi ha fatto venire in mente che uso un app che mi libera la memoria ogni tot tempo e di fatto era questa che quando superavo 85% di ram mi avvisava.....che minchione :bang
Quanto meno cosi mi hai dato lo spunto per capire il problema xD grazie mille :ciga

Mi Piace: AeZ

AeZ

Utente attivo
Iscritto dal
20 Luglio 2020
:asd di nulla.

Aggiungo che sarei molto dubbioso sull'utilità di simili programmi, io lo disinstallerei. Windows gestisce già da solo la ram, non è che ha bisogno di qualcuno che gli ricordi di liberarla :D

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.