Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

NEWS Windows 11 Android subsystem

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
Con il lancio Windows 11, è stato annunciato un nuovo Microsoft Store, un modello commerciale flessibile e trasparente, e l'introduzione di applicazioni Android™. Oggi annunciamo, in anteprima, la nostra esperienza nell'utilizzo delle app Android grazie al programma Windows Insider.
installare-app-android-windows-11.jpg

Prova le applicazioni Android su Windows per la prima volta

Per immergerti, apri il nuovo Microsoft Store e trova una selezione di esperienze mobili che non erano disponibili su Windows prima. Le applicazioni ed i giochi Android arricchiscono il catalogo di Windows, ampliandolo ed offrendoti molte più opportunità - dai giochi "TriplaA" ai giochi "Indie", dalle suite di produttività sofisticate alle esperienze sociali, dagli strumenti di creatività alle app per hobbisti di nicchia, fino agli strumenti per sviluppatori e ad interi ambienti virtualizzati. L'esecuzione di applicazioni e giochi Android su Windows 11 sarà familiare, senza sforzo e integrata - proprio come ci si aspetta. Le app Android sono anche integrate nella vista Alt + Tab e Task per aiutarti a spostarti rapidamente avanti e indietro tra le app che contano di più per te.

Puoi vedere le notifiche delle app Android nel Centro Azioni o condividere gli appunti tra un'app Windows e un'app Android. Abbiamo collaborato con Amazon e popolari sviluppatori di app per curare 50 app per i Windows Insider da testare e convalidare su un ampio set di hardware. Rilasceremo nuove app attraverso gli aggiornamenti del programma Windows Insider nei prossimi mesi.

Per abilitare questi tipi di esperienze, stiamo introducendo un nuovo componente in cima a Windows 11 chiamato Windows Subsystem for Android™, che alimenta l'Amazon Appstore e il suo catalogo. Il sottosistema include il kernel Linux e il sistema operativo Android basato sull'Android Open Source Project versione 11. Il sottosistema viene eseguito in una macchina virtuale Hyper-V, come il sottosistema Windows per Linux. Capisce come mappare il runtime e le API delle applicazioni nell'ambiente AOSP al livello grafico di Windows, i buffer di memoria, le modalità di input, i dispositivi fisici e virtuali e i sensori.

Il sottosistema Windows per Android è disponibile per tutte le tipologie di processori Windows. Stiamo collaborando con Amazon per coinvolgere la comunità degli sviluppatori, e avremo maggiori dettagli da condividere sui primi programmi per sviluppatori per pubblicare applicazioni Android su Amazon Appstore - per ora, si prega di visitare la guida di Amazon.
 
Top