• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum
  • Il forum da oggi è anche su Telegram. Unisciti a noi su https://t.me/hwreload

Assistenza Sharkoon - Elite Shark CA200M

falcy

Nuovo iscritto
Iscritto dal
31 Gennaio 2020
Ho acquistato lo Sharkoon Elite Shark CA200M montato tutti i componenti sul nuovo case tutto ok, poi giocherellando con il controller rgb mi sono accorto che la striscia led di sinistra del pannello frontale ha i colori che tendono al verdognolo specialmente il bianco il giallo e l'azzurro, rispedirlo ad Amazon per una cosa del genere assolutamente no, ma dato che i soldi che ho speso erano buoni sabato ho contattato la Sharkoon via mail allegando le foto del difetto assieme alla ricevuta d'acquisto chiedendo se si potevano avere le strisce led di ricambio, lunedì mattina mi contattano chiedendomi il numero di serie posto dietro al case, gli allego la foto e due minuti dopo mi rispondono che provvedono a spedirmi il ricambio, stamattina con corriere espresso UPS dalla Germania non sono arrivate le due strisce led di ricambio ma bensì il pannello frontale completo, :) naturalmente senza pagare un centesimo, meglio di così.

Fefolino

Utente attivo
Iscritto dal
9 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Se non mi sbaglio li ci sono due pannelli, uno meshato, uno non.. Ti consiglio di montare quello meshato :sisi

falcy

Nuovo iscritto
Iscritto dal
31 Gennaio 2020
No ci sono due modelli di case non due pannelli, l'Elite Shark CA200G (glass) è quello con il vetro mentre il CA200M (mesh) è quello in foto che ho, il pannello sostitutivo che mi hanno mandato è sempre mesh come quello originale :)

Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
No ci sono due modelli di case non due pannelli, l'Elite Shark CA200G (glass) è quello con il vetro mentre il CA200M (mesh) è quello in foto che ho, il pannello sostitutivo che mi hanno mandato è sempre mesh come quello originale :)
Quello montato sul case non sembra meshato dalla foto, è l'effetto del riflesso della luce forse. In ogni caso supporto clienti eccezionale, io ho fatto una cosa simile per delle cuffie e aspetto ancora risposta...non va data per scontato ormai

falcy

Nuovo iscritto
Iscritto dal
31 Gennaio 2020
Il riflesso c'è sicuramente nella parte bassa ma si vede che è meshato, mi è presa la scimmia e ho montato le tre ventole sul pannello, maledetta scimmia :asd
Certo è solo la mia singola esperienza, speriamo bene per le tue cuffie :)

Questo è quello in vetro

Ultima modifica:

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.