THREAD UFFICIALE Aspettando AMD Big Navi

Wildmicio

Utente attivo
Iscritto dal
8 Dicembre 2018
Ho sentito parlare del fidelity FX, pare che sia in arrivo per questa primavera, ammesso che qualcuno sia riuscito a comprare una Radeon prima..

Mi Piace: AeZ

ninja750

Utente attivo
Iscritto dal
25 Novembre 2019
non credo sia hardware quindi suppongo sia per tutte le gpu AMD ammesso che non vogliano fare come col SAM e fare finta che sia una feature solo per le navi2

intanto siamo a febbraio inoltrato e non ne esiste nessuna in italia

quantomeno in germania esistono 6800 lisce a 899€

AeZ

Utente attivo
Iscritto dal
20 Luglio 2020
A dire il vero esistono, solo che sono a mille euro sopra i prezzi di lancio in media.
Ho visto una sapphire pulse 6800 sopra i 2000euro :protest ed il bello è che poi spariscono perché c'è gente che le compra davvero a quei prezzi...

Wildmicio

Utente attivo
Iscritto dal
8 Dicembre 2018
A 900 e 1000, rispettivamente la 6800 liscia e la XT si vedevano, almeno finché ero in cerca di schede.. sul fidelity FX spero proprio che sia esteso a tutte le schede!

Iscritto dal
28 Novembre 2020
A me pare di capire, anche guardando l'andamento delle crypto, e che per altri mesi dovrebbero continuare a salire, si salta pure l'estate, se in autunno la situazione si sistemerà, saremo fortunati...

ninja750

Utente attivo
Iscritto dal
25 Novembre 2019
A me pare di capire, anche guardando l'andamento delle crypto, e che per altri mesi dovrebbero continuare a salire, si salta pure l'estate, se in autunno la situazione si sistemerà, saremo fortunati...
a me pare di capire che siamo fottuti :asd:

rumours: AMD potrebbe rinviare o posporre del tutto la 6700 liscia dopo la presentazione di queste 3060 lisce

tecnicamente più o meno quello che all'atto pratico è accaduto con 5600xt/5700xt dove la liscia 5700 praticamente è arrivata in volumi talmente bassi da essere un unicorno

quindi la prossima presentazione potrebbe riguardare solo la 6700xt

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.