Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Alternative Gimp?

MarMoru

Nuovo utente
Iscritto dal:
16 Dicembre 2022
Messaggi
8
Ciao, quale programma free usate per le foto? Mi sembra che Gimp da molti anni sia una buona scelta ma magari mi sbaglio. Voi cosa consigliate?
 

MarMoru

Nuovo utente
Iscritto dal:
16 Dicembre 2022
Messaggi
8
Grazie! è compatibile con Android? Vedo Mac, Win e Linux sulla presentazione. Volevo prendere un tablet nuovo tipo così piccolo [niente link] o uno più grande così [niente link] ma sono tutti Android. Quelli che mi lasciano sperare sono Lenovo per metterci linux se ci riesco
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kakolookyiam

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
27 Ottobre 2018
Messaggi
449
Ciao, quale programma free usate per le foto? Mi sembra che Gimp da molti anni sia una buona scelta ma magari mi sbaglio. Voi cosa consigliate?
Dipende cosa intendi con: "per le foto" - in base ai diversi utilizzi la situazione cambia.
Photoshop per certi utilizzi a livello fotografico - ma anche qua, dipende cosa ci si fa, visto che per certi utilizzi meglio optare per programmi differenti, come Capture One, Lightroom, ecc... (oppure combinare il loro utilizzo)
 

Schrödinger

Admin
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
396
Grazie! è compatibile con Android? Vedo Mac, Win e Linux sulla presentazione. Volevo prendere un tablet nuovo tipo così piccolo [niente link] o uno più grande così [niente link] ma sono tutti Android. Quelli che mi lasciano sperare sono Lenovo per metterci linux se ci riesco
Non inserire link di siti concorrenti, soprattutto di quel livello. Ultimo avviso.
 
Top