Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Mouse wifi

Guru

Utente
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
101
Salve foro,
Scrivo per un amico.
Il miglior mouse wifi possibilmente o con cavo lungo tipo 180 cm, sotto i 100/105 euro.
Mano da 19 cm, presa palm grip.
Grazie.
 
Ultima modifica:

usless_aqua

Utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
92
Sotto i 1005€ te ne vengono 10 XD .
Scherzi a parte penso il Logitech G Pro o il G Pro Superlight siano le migliori opzioni, molto versatili sia per palm che per finger. :)
 

Guru

Utente
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
101
Sotto i 1005€ te ne vengono 10 XD .
Scherzi a parte penso il Logitech G Pro o il G Pro Superlight siano le migliori opzioni, molto versatili sia per palm che per finger. :)
Grazie per la risposta, in genere leggo che logitech per i mouse non è consigliabile rispetto altri prodotti.
 

Mimmodelu

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
84
Ciao

Si, il g pro / g pro superlight wireless e anche il viper wireless sono fantastici ma, costano veramente troppo... Non sono completamente giustificabili i prezzi che raggiungono.

Il mouse che mi sento di consigliare invece è il Glorious Model O Wireless che però, al momento, non è disponibile su amazon. Lo si trova sotto i 100€ ed è un mouse ottimo nella sua completezza e non ha nulla da invidiare agli altri 2 citati.

Mhh, non è vera questa cosa dei mouse logitech... Si, ci sono modelli che sono meh, ma non tutti.
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
Grazie per la risposta, in genere leggo che logitech per i mouse non è consigliabile rispetto altri prodotti.
per diversi motivi, 1 il costo , 2software spesso invasivo, 3 diversi modelli han plastiche un pochino cheap
 
Top