DOMANDA aiuto per scegliere una buona telecamera di sorveglianza per esterno wifi & non

Toki

Nuovo iscritto
Iscritto dal
11 Maggio 2019
Salve, ragazzi, ho bisogno della vostra esperienza per dirimere il difficile dilemma della scelta di una telecamera di sorveglianza per esterno.
Ho visto alcune decenti wifi ( ma ho avuto esperienze con wifi installate che ho mandato in dietro perchè erano costruite con i piedi tali da non accettare passwords più complesse di pochi caratteri e mai caratteri speciali ).

Cerco o una buona wifi che si configuri bene e che non dia problemi con passwords complesse
Alternativa una camera cablata che non necessiti di un kit, magari da connettere via eternet al router in modo che invii foto allo smartphone.
Budget non vorrei superare i 50 60€ massimo 100€

Colgo l' occasione per fare a tutti auguri di buon anno.

r3dl4nce

Utente attivo
Iscritto dal
16 Novembre 2018
Per esterno se vuoi roba buona temo che il budget sia basso

Ultima modifica da un moderatore:

Toki

Nuovo iscritto
Iscritto dal
11 Maggio 2019
Per esterno se vuoi roba buona temo che il budget sia basso
Anche per quelle con cavo? a me non serve certamente qualcosa di stellare. Giusto una buona videocamera per coprire una distanza 15 16 m in tutti e tre gli assi. Se non è a 360° va bene lo stesso la oriento io nell' angolo che più mi interessa ( la distanza da coprire è sempre quella scarso 15 m). Mi basta seguire in tempo reale da smartphone tutti i movimenti ed ottenere foto delle persone pescate nell' area di sorveglianza.
Potrei metterci una fototrappola modificata ad hoc ma non avrei la notifica su smartphone. Spero che renda l' idea di ciò che mi serve.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.