Aggiungere reazioni ai post?

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
Ho visto su altri forum che oltre al semplice : mi piace ci sono anche tutte delle serie di reazioni che si possono mettere, secondo me sarebbe più figo e più divertente aggiungerle....... che ne pensate?

esempio:

1596676296549.png

Squiffy

Utente attivo
Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Ho aspettato un po' prima di rispondere ma niente non mi vengono in mente altri termini appropriati..per me ste faccine sono una gran bimbominkiata :roftl
Sara' perche' odio FB e i vari social, pieni e ripieni di queste robe che all'atto pratico non servono a niente, se non ad incasinare i layout...ma bo io la penso cosi', poi ovviamente fate voi ;)

Mi Piace: BAT

luigidavino

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Dico la mia: anni fa frequentavo la Community di MediaWorld.
Lì si poteva cliccare sul tasto positivo o negativo per attribuire importanza o per segnalare una risposta considerata inutile.
Non vi dico cosa succedeva...
Per cui, anch'io la penso come @BAT.
Anzi, per me sarebbero da eliminare anche i like. :asd

Mi Piace: BAT

Er Pomata

Utente attivo
Iscritto dal
1 Dicembre 2018
la mia opinione conta quanto il due di bastoni con briscola a denari, ma anch'io mi oppongo alle faccine reazionarie :D.
Il like così com'è ci sta perché è utile anche per avvertire qualcuno che hai letto la sua risposta e l'approvi senza dover aggiungere inutili parole, ma di tornare ai geroglifici proprio no: "Io non ci sto!" :roftl

AeZ

Utente attivo
Iscritto dal
20 Luglio 2020
Le faccine sui post sono quanto di più ambiguo possibile perche non si capisce, e non si può capire sempre a priori, se la faccina è riferita al messaggio o all'utente che lo scrive.

Non hai idea delle incomprensioni che si possono creare :roftlmao (a proposito, quest'ultima faccina ride pensando alle incomprensioni possibili... Oppure ride di te che non riesci ad immaginartele ? Non si saprà mai, ma di sicuro qualcuno vedendola potrebbe offendersi :asd)

Er Pomata

Utente attivo
Iscritto dal
1 Dicembre 2018
Le faccine sui post sono quanto di più ambiguo possibile perche non si capisce, e non si può capire sempre a priori, se la faccina è riferita al messaggio o all'utente che lo scrive.

Non hai idea delle incomprensioni che si possono creare :roftlmao (a proposito, quest'ultima faccina ride pensando alle incomprensioni possibili... Oppure ride di te che non riesci ad immaginartele ? Non si saprà mai, ma di sicuro qualcuno vedendola potrebbe offendersi :asd)
Io avevo sempre pensato che ridesse perché aveva appena fatto una puzzetta nell'ascensore... e invece si scopre che è una faccina filosofica. :party (questa invece è una faccina che c'entra come i cavoli a merenda)... quindi è? ...:offtopic ... Oddio! Sono entrato in un circolo vizioso :sos ...Medioman Aiutami tu! :superman
:tongue

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.