Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Acquisto scheda di acquisizione

Risstakerelse

Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2021
Messaggi
134
Ciao ragazzi, sono sempre io piu' o meno...xD
che scheda di acquisizione per fare streaming su twitch della play, mi consigliate? per reccare la play e anche il microfono e l'audio di gioco della cuffia?
Andrebbe collegata al mio macbook quindi possibilmente compabile con MacOs Big Sur

volendo potrei usare un secondo microfono collegato al mac quindi parlare sia al mic del portatile che al mic collegato alla play. Ma l'audio di gioco?

budget 150 ~
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
662
Ciao ragazzi, sono sempre io piu' o meno...xD
che scheda di acquisizione per fare streaming su twitch della play, mi consigliate? per reccare la play e anche il microfono e l'audio di gioco della cuffia?
Andrebbe collegata al mio macbook quindi possibilmente compabile con MacOs Big Sur

volendo potrei usare un secondo microfono collegato al mac quindi parlare sia al mic del portatile che al mic collegato alla play. Ma l'audio di gioco?

budget 150 ~
Vedi questa: https://www.amazon.it/KDR-acquisizione-dispositivo-Windows-Android/dp/B08LTD513Y?th=1
 

Risstakerelse

Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2021
Messaggi
134
mi sembra na cinesata enorme, e poi non e' che mi limita il monitor? io gioco a 1080p 120hz .... e come faccio a reccare l'audio di gioco?
 

Kakolookyiam

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
27 Ottobre 2018
Messaggi
449
Ciao ragazzi, sono sempre io piu' o meno...xD
che scheda di acquisizione per fare streaming su twitch della play, mi consigliate? per reccare la play e anche il microfono e l'audio di gioco della cuffia?
Andrebbe collegata al mio macbook quindi possibilmente compabile con MacOs Big Sur

volendo potrei usare un secondo microfono collegato al mac quindi parlare sia al mic del portatile che al mic collegato alla play. Ma l'audio di gioco?

budget 150 ~
Purtroppo non so aiutarti concretamente, mi spiace.
L'unica cosa che ti potrei consigliare è di cercare magari i setup di streamer che hanno la tua medesima configurazione su YT.
Io lo feci giusto per curiosità per capire come si streammasse con una fotocamere Sony, che difatti consigliano schede di acquisizione che costano più di 100€ :)
 
Top