DOMANDA Acquisto Nuovo Monitor 144Hz

Iscritto dal
9 Settembre 2019
Preso.. Domani mi arriva e lo provo, se mi soddisfa di più del aoc e non ha ghosting mostruoso lo tengo e rimando indietro il Px..

Iscritto dal
9 Settembre 2019
Arrivato e messo alla prova.. Ottima resa colori, con la sonda mi da il 98.9% spazio colore RGB.. Subito tutto perfetto provato vari giochi ed ottimo.. Prima lo accendo e taaacc.. Un pixel inchiodato sul verde.. Altri due in alto più o meno spenti, altri in basso strani che praticamente si notano solo con i test.. Ed altri 2 sul lato sinistro che flickerano.. Ma che cavolo.. Ghosting non ne noto di particolare, forse appena più dell'altro con Assetto corsa competizione..

Iscritto dal
9 Settembre 2019
Finalmente sostituito e alla grande, gran bel monitor e stavolta tutto perfetto.. :D Devo dire che la resa dei colori è ottima, ed il tempo di risposta altrettanto, chiaro, non è un TN e si nota negli spostamenti iperveloci, ma mi sento comunque di aver fatto un buon acquisto, davvero bellino!

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.