Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA 3 contro uno

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
buon giorno.
domanda ignorante del mese:
io ho un monitor samsung 27" led, pls. niente di che ma per me é favoloso.
questo praticamente
https://www.ebuyer.com/744928-samsung-s27f350fh-27-led-monitor-ls27f350fhuxen
ne ho peró 2 non giovani sempre samsung 19" gemelli e potrei averne un terzo perché li buttano.
se io mettessi li 2 o 3 monitor 19" 4:3 sarebbero piú grandi del mio 27. ma che risoluzione avrei?
quella fetente del monitor singolo cioé 1280x720 o vedendone 3 windows ti fa impostare come uno grosso cioé full hd??
io non credo che sia una bella soluzione vero? anche perché i monitor hanno gli ingressi vecchi VGA.
avrei poi tutti i bordoni neri... per piacere qualcuno potrebbe essere cosí persuasivo da farmelo togliere dalla testa??
grazie :look:asd
 

Kakolookyiam

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
27 Ottobre 2018
Messaggi
449
buon giorno.
domanda ignorante del mese:
io ho un monitor samsung 27" led, pls. niente di che ma per me é favoloso.
questo praticamente
https://www.ebuyer.com/744928-samsung-s27f350fh-27-led-monitor-ls27f350fhuxen
ne ho peró 2 non giovani sempre samsung 19" gemelli e potrei averne un terzo perché li buttano.
se io mettessi li 2 o 3 monitor 19" 4:3 sarebbero piú grandi del mio 27. ma che risoluzione avrei?
quella fetente del monitor singolo cioé 1280x720 o vedendone 3 windows ti fa impostare come uno grosso cioé full hd??
io non credo che sia una bella soluzione vero? anche perché i monitor hanno gli ingressi vecchi VGA.
avrei poi tutti i bordoni neri... per piacere qualcuno potrebbe essere cosí persuasivo da farmelo togliere dalla testa??
grazie :look:asd
La risoluzione sul singolo monitor dovrebbe rimanere sempre quella: se è full HD resta full HD, se QHD resta QHD e così con tutte le risoluzioni.
Per di più con le postazioni multi-monitor è meglio acquistare modelli boardless, altrimenti il risultato è pessimo: rimani con il tuo attuale Samsung 27" che è meglio ;)
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
La risoluzione sul singolo monitor dovrebbe rimanere sempre quella: se è full HD resta full HD, se QHD resta QHD e così con tutte le risoluzioni.
Per di più con le postazioni multi-monitor è meglio acquistare modelli boardless, altrimenti il risultato è pessimo: rimani con il tuo attuale Samsung 27" che è meglio ;)
quindi avrei un gigantesco monitor 1280x720??
ok come non detto :asd

grazie mille
 

Liupen

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
533
1631276637458.png
 
Top