Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

BUG Problemi tasto windows?

Guru

Utente
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
101
Salve foro,
in questi giorni ho riscontrato il seguente problema:
avvio il pc, starto un gioco, poi se durante il gioco, che è in modalità schermo interno, premo il tasto windows per farmi uscire la barra delle applicazioni per andare ad esmepio sul browser, da quel momento una volta ogni 10/15 secondi è come se aprisse in una frazione di secondo un pop up...oltre che fastidiosi nei giochi poi non permette di giocare tranquillamente perchè è come se in quella frazione di secondo rimuovesse la funzione schermo intero e Fifa ad esempio passa in modalità finestra, su warzone mentre cammino mi si ferma e devo ripremere per far camminare il mio personaggio.

Anche a giochi chiusi, rimanendo fermi sul desktop si vede per un attimo questo pop up che si apre e si chiude in un attimo.

Se riavvio il pc non lo fa, ma se ripremo il tasto windows si.

Che si può fare?
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
qualche programma installato? che pop up è sei riuscito a cattuarlo?
 

Guru

Utente
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
101
qualche programma installato? che pop up è sei riuscito a cattuarlo?
purtroppo non si riesce a vedere...nel gruppo telegram ho mandato una foto ma non si legge
App di recente...fifa 23 settimana scorsa.... non vorrei che fosse l'anticheat di fifa che sta dando molti problemi a tutti quelli da pc
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
purtroppo non si riesce a vedere...nel gruppo telegram ho mandato una foto ma non si legge
App di recente...fifa 23 settimana scorsa.... non vorrei che fosse l'anticheat di fifa che sta dando molti problemi a tutti quelli da pc
e potrebbe essere quello il problema forse
 
Top