Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Scelta Trackball ~50€

Archer_65

Utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
60
Salve ragazzi!
Torno a scrivere dopo, ahimè, parecchio tempo per qualche consiglio sulla scelta di una Trackball decente. La cifra è quella indicata nel titolo, posso sforare di una decina d'euro se necessario, se davvero ne vale la pena.

Richieste:
  • Finger, odio le Thumb solo a guardarle :asd
  • Possibilmente wireless
  • Abbastanza grande (ho una bella manona)
Avevo adocchiato le seguenti:
Anticipo che ho zero esperienza in merito, non ho davvero idea di cosa determini se una Trackball è buona o meno, ma sono sicuro di ricevere ottime spiegazioni a riguardo :sisi
Ne approfitto per taggare i guru di sezione @Mimmodelu e @Thai.

Vi ringrazio in anticipo ❤️

P.S. Non so com'è messo il supporto su Linux, ma se specifici modelli vanno "meglio", li prendo in considerazione.
 

Archer_65

Utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
60
Kensington è una buona marca.
Ne sono consapevole, ma non essendo a conoscenza dei prezzi "giusti", non so se procedere all'acquisto o meno, nel primo post ho anche indicato altri modelli che potrebbero risultare validi.
L'offerta lampo mi ha acceso la lampadina, ma se non è un prezzo così tanto conveniente, viro su altro.

Intanto grazie per la risposta ☺️
 

Schrödinger

Admin
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
396
Ne sono consapevole, ma non essendo a conoscenza dei prezzi "giusti", non so se procedere all'acquisto o meno, nel primo post ho anche indicato altri modelli che potrebbero risultare validi.
L'offerta lampo mi ha acceso la lampadina, ma se non è un prezzo così tanto conveniente, viro su altro.

Intanto grazie per la risposta ☺️
Non è un'offerta imperdibile ma è il prezzo più basso alla quale la puoi trovare. Il suo prezzo online varia da 75 a 150 euro.
 
Top