Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Il nostro unico pensiero: La Donna.

Pyrat

Utente attivo
Iscritto dal:
27 Marzo 2021
Messaggi
300
vediamo se sono riuscito
Sì sei riuscito a farmela scaricare nella mia cartella personale delle zozzerie :asd

Comunque sono d'accordo con @Schrödinger più che il software serve la conoscenza, bisogna sapere cosa rimpicciolire, ad esempio quel cuscino è troppo grande ed appesantisce inutilmente l'imagine. Avresti dovuto rimpicciolirlo, di parecchio!! :protest:

Va beh, ciancio alle bande, io oggi propongo lei, cervello oltre che bellezza!! E lo sfondo non è casuale. :sisi

:chupachups
 

Allegati

  • e290c288cacecbd8a7a580cfde9d054e.jpg
    e290c288cacecbd8a7a580cfde9d054e.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 167

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Sì sei riuscito a farmela scaricare nella mia cartella personale delle zozzerie :asd

Comunque sono d'accordo con @Schrödinger più che il software serve la conoscenza, bisogna sapere cosa rimpicciolire, ad esempio quel cuscino è troppo grande ed appesantisce inutilmente l'imagine. Avresti dovuto rimpicciolirlo, di parecchio!! :protest:

Va beh, ciancio alle bande, io oggi propongo lei, cervello oltre che bellezza!! E lo sfondo non è casuale. :sisi

:chupachups
perché? chi é?? premio nobel di qualcosa???
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Io non dico lo zerbino anni 70, ma se non c'è un po di pelo non mi piace.. :keith:
ad ogni modo Selen é oltre, mi sono scorticato il soldatino con lei, però mi piace proprio avrei voluto baciarla e sposarla.. :kiss:
no no non dico per quello. pelo o non pelo é soggettivo....

io dico solo qualcosa un po meno stagionato?

wallhaven-e7e65k_2.jpg

qualcosa di piú fresco insomma..... ci manca solo che tirate fuori moana e cicciolina :asd
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
vabbeh adesso posto solo io... questa é per il mio amico @Alidara

wallhaven-6o2eoq_2.jpg

nel periodo estivo ci voleva... cosí vi rinfrescate.... :asd

non dovevate insegnarmi a ridimensionare. moh sono cavoli vostri :patpat:rovatfl:
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Senza niente togliere alla sabrina salerno..... qualcosa di non stagionato 1272 mesi :asd

wallhaven-57kqr9.jpg

:rovatfl:
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
665
no non é ironico. il tipo avrá fatto cose turche sui sedili in pelle. dopo aver soddisfatto i sui istinti bestiali
si sará pentito e avrá pianto le famose lacrime di coccodrillo peggiorando le cose.
quindi avrá dovuto ingegnarsi per pulirli.
probabilmente sará riuscito e avrá deciso di scrivere un tutorial per gli altri suini....
io credo che sia andata cosí :sisi :rovatfl:
@Thai c'entri qualcosa?
 
Top