Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA gamepad multiuso

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
796
salve a tutti,
mi consigliate un gamepad wireless, BT da poter utilizzare con i giochi di amazon, pc e nintendo switch
grazie
 

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
796
Ciao caro, che cifra? Wireless mi viene in mente il gamesir, si aggira sui 38€ https://www.amazon.it/GameSir-Contr...words=nacon+wireless+pc&qid=1616532175&sr=8-1
@Jarren nnnnnnnnnnnn come staiiiiiiii
eri sparito dai radar
preparati dobbiamo (equivale a dire devi :D) affronatre 2 questioni:
- la prima meramente tecnica e pertinente al forum... che ne pensi del Napoli
- la seconda un pò più "semplice" sto cercando di risolvere i problemi nel mio ufficio
Per il controller, visto l'utilizzo veramente basico (giocare su amazon e ho detto tutto) preferirei stare sui 25€
 

Jarren

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
87
@Jarren nnnnnnnnnnnn come staiiiiiiii
eri sparito dai radar
preparati dobbiamo (equivale a dire devi :D) affronatre 2 questioni:
- la prima meramente tecnica e pertinente al forum... che ne pensi del Napoli
- la seconda un pò più "semplice" sto cercando di risolvere i problemi nel mio ufficio
Per il controller, visto l'utilizzo veramente basico (giocare su amazon e ho detto tutto) preferirei stare sui 25€
Eh un po di impegni di lavoro :sisi

Sul Napoli passiamo su ot casomai, ma vedo segnali di ripresa abbastanza convincenti dopo che stavamo per toccare il fondo anche a causa delle assenze, speriamo di agguantare il quarto posto

Sul pad mmmh wireless sui 25€ non è facile, c'erano i Nacon che ho provato personalmente e son fatto benone, ma non so se sono saliti di prezzo
 

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
796
Eh un po di impegni di lavoro :sisi

Sul Napoli passiamo su ot casomai, ma vedo segnali di ripresa abbastanza convincenti dopo che stavamo per toccare il fondo anche a causa delle assenze, speriamo di agguantare il quarto posto

Sul pad mmmh wireless sui 25€ non è facile, c'erano i Nacon che ho provato personalmente e son fatto benone, ma non so se sono saliti di prezzo
il T4 è certo che funzioni per tutte e 3 le cose ?
Nacon quali ?
 

Jarren

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
87
il T4 è certo che funzioni per tutte e 3 le cose ?
Nacon quali ?
Si dovrebbe essere certificato per tutte e tre le cose

I Nacon mi pare ci sono i 100XF e 200XF a quella cifra, appena posso vedo se trovo anche altro
 

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
796
Si dovrebbe essere certificato per tutte e tre le cose

I Nacon mi pare ci sono i 100XF e 200XF a quella cifra, appena posso vedo se trovo anche altro
ho scritto al venditore che mi ha risposto di si per switch e pc, ma su fire stick mi ha detto se è android si .... eh ?
 
Top