Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

THREAD UFFICIALE Cosa stiamo ascoltando

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
661
Ma qui...a nessuno piace la dance degli anni 80/90? periodo che ho vissuto in pieno.
era il 1994
Con Dj Tiesto si è messo insieme un'orchestra che prevalentemente fà musica classica, per accompagnare musica elettronica, ha un patrimonio stimato di 250 milioni di dollari, è uno dei più pagati al mondo...vorrei essere suo amico. :asd
Guardate il finale di un evento Defqon.1
 
Ultima modifica:

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Ma qui...a nessuno piace la dance degli anni 80/90? periodo che ho vissuto in pieno.
era il 1994
Con Dj Tiesto si è messo insieme un'orchestra che prevalentemente fà musica classica, per accompagnare musica elettronica, ha un patrimonio stimato di 250 milioni di dollari, è uno dei più pagati al mondo...vorrei essere suo amico. :asd
Guardate il finale di un evento Defqon.1
si a me piace. facevo pure il dj amatoriale a quei tempi. quando esistevano ancora le discoteche.
ho ancora in garage i mix e i vinili che usavo alle feste.
adesso qui in provincia di varese/novara hanno chiuso tutte e ben prima del covid.
o hanno chiuso o hanno dovuto passare a quel vomito tamarro del latinoamericano :sick:
e mi dicono che anche a milano non é che ci sia moltissimo.
adesso i giovani boh... non so cosa fanno. staranno a casa su facebook...
il fatto é che avendo fatto il pieno appunto negli anni 80/90 quando la sento in giro sorrido ma
adesso non é che la ascolti quasi mai.
sono un po stufo di tutto. cerco sempre qualcosa di nuovo....
e roba nuova non che non ce ne sia, anche troppa, ma é tutta uguale, senza anima....
insomma cerco di raschiare qualche emozione dal fondo del barile....
forse sono io che sono saturo...
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Ma qui...a nessuno piace la dance degli anni 80/90? periodo che ho vissuto in pieno.
era il 1994
Con Dj Tiesto si è messo insieme un'orchestra che prevalentemente fà musica classica, per accompagnare musica elettronica, ha un patrimonio stimato di 250 milioni di dollari, è uno dei più pagati al mondo...vorrei essere suo amico. :asd
Guardate il finale di un evento Defqon.1
perché il tomorrowland no??

 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
661
sei abbastanza truzzo anche tu vedo... anzi sento :asd
Porca miseria...ai tempi avevo a casa un sistema audio con due satelliti ed un sub della Cervin Vega il Sat6 il sub mi camminava per casa...lo incollai al pavimento
1630006555578.png
....come suonavano!!
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
661
@Zultan e questa..."Onda del Futuro"

...1993!!!

Dove sono i Jumper style, mi incantavano quando li vedevo!!
 
Ultima modifica:
Top