Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Salve a tutti

tombec94

Nuovo utente
Iscritto dal:
2 Maggio 2021
Messaggi
6
Ciao, bentornato.
In che modo hai saputo del forum?
Io vi ho seguiti da quando eravate su evaristo, ero già sul forum ma non rientravo da diverso tempo. Stamani ho deciso di loggare perché volevo chiedere un consiglio su un aggiornamento della componentistica del pc fisso e ho letto il messaggio affisso dell'incendio al database, mi dispiace veramente un sacco. Tantissimi forum sono andati persi a causa di quell'incendio ma sono felice che voi siate ancora operativi. Ormai il mio punto di riferimento per l'hardware siete voi dato che non ho più neanche un negoziante di fiducia.
 

Schrödinger

Admin
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
396
Io vi ho seguiti da quando eravate su evaristo, ero già sul forum ma non rientravo da diverso tempo. Stamani ho deciso di loggare perché volevo chiedere un consiglio su un aggiornamento della componentistica del pc fisso e ho letto il messaggio affisso dell'incendio al database, mi dispiace veramente un sacco. Tantissimi forum sono andati persi a causa di quell'incendio ma sono felice che voi siate ancora operativi. Ormai il mio punto di riferimento per l'hardware siete voi dato che non ho più neanche un negoziante di fiducia.

Noi siamo riusciti a tornare online il 13 Marzo perché abbiamo scelto di spostarci subito su un diverso operatore, purtroppo tanti sono stati colpiti duramente a causa dell'incendio.
Grazie per essere qui.
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
660
Io vi ho seguiti da quando eravate su evaristo, ero già sul forum ma non rientravo da diverso tempo. Stamani ho deciso di loggare perché volevo chiedere un consiglio su un aggiornamento della componentistica del pc fisso e ho letto il messaggio affisso dell'incendio al database, mi dispiace veramente un sacco. Tantissimi forum sono andati persi a causa di quell'incendio ma sono felice che voi siate ancora operativi. Ormai il mio punto di riferimento per l'hardware siete voi dato che non ho più neanche un negoziante di fiducia.
E se questa non è una sviolinata....io sono Gal Gadot lei è la mia amante, ma non lo sà ancora:rovatfl:
 
Top