Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA Scheda audio per Sennheiser HD 560S

lesset

Nuovo utente
Iscritto dal:
19 Aprile 2021
Messaggi
8
Salve a tutti ho acquistato delle Sennheiser HD 560S che attacco dietro al case così predo direttamente la scheda audio della motherboard però in questo modo non posso utilizzare le casse e viceversa, devo stare sempre a staccare e attaccare. Gentilmente potreste consigliarmi l'acquisto di una scheda audio di buona qualità cosi da ovviare questo inconveniente avrò anche un miglioramento audio sia per le cuffie che per le casse (Edifier S350Db) vorrei spendere dai tra i 150-250 euro grazia a chi risponderà.
 

lesset

Nuovo utente
Iscritto dal:
19 Aprile 2021
Messaggi
8

Allegati

  • photo_2021-04-30_00-27-50.jpg
    photo_2021-04-30_00-27-50.jpg
    163 KB · Visualizzazioni: 235

lesset

Nuovo utente
Iscritto dal:
19 Aprile 2021
Messaggi
8
Sì, dispongono di una doppia entrata RCA, giusto?
Perdonami nichdroid ma un microfono da usare prevalentemente per parlare in chat di gioco me costi meno di 50 ero potresti consigliarmelo gentilmente ?
Ne ho comprato uno a clip ma mi sentono basso.
 

Nichdroid

Top Contributor
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
664
Molti si sono trovati bene col Fifine K669B, ma personalmente non posso dirti molto e recensioni online non ve ne sono. @Archer_65 ti può dire di più.
Volendo puoi abbinarci un braccio così da separarlo dal tavolo ed avvicinarlo, evitando in questo modo di catturare la maggior parte dei rumori dell'ambiente circostante e il riverbero della voce che rimbalza sulla parete di fronte.
 

lesset

Nuovo utente
Iscritto dal:
19 Aprile 2021
Messaggi
8
Molti si sono trovati bene col Fifine K669B, ma personalmente non posso dirti molto e recensioni online non ve ne sono. @Archer_65 ti può dire di più.
Volendo puoi abbinarci un braccio così da separarlo dal tavolo ed avvicinarlo, evitando in questo modo di catturare la maggior parte dei rumori dell'ambiente circostante e il riverbero della voce che rimbalza sulla parete di fronte.
Ok grazie tante nichdroid provo un po a cercare qualcosa su queste cuffie che mi hai linkato.
 

lesset

Nuovo utente
Iscritto dal:
19 Aprile 2021
Messaggi
8
Grazie tante a tutti e 2 per allora prenderò quello. Tanto l'importante che si sente mi sentano bene che quello che ho ora col la clip non vale nulla.
 
Top