Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

THREAD UFFICIALE Segnalazioni giochi gratuiti by Squiffy & friends

Squiffy

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
108
ma in tutto questo... quel maledetto @Squiffy dove è finitoooo?:asd
Mi sono trasferito su un eremo per meditare e riflettere :sisi
Ho abbandonato ogni lussuria e lavoro nei campi tutto il di', produco birra artigianale per allietare le mie serate contemplative in totale solitudine a contatto con la natura :sisi
Non ho connessione, il sabato scendo in paese dove nella locanda della giumenta bardata hanno wifi e tra un canto e una ballata dei menestrelli del luogo torno per qualche minuto a connettermi con il mondo esterno :sisi:sisi
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
660
Eccolo in una rara immagine durante un momento di contemplazione...

1673169733350.png
 

Molys

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
78
Eccolo in una rara immagine durante un momento di contemplazione...

View attachment 2517
meraviglia... penso che davvero non si possa raffigurare in maniera migliore
Post automatically merged:

Mi sono trasferito su un eremo per meditare e riflettere :sisi
Ho abbandonato ogni lussuria e lavoro nei campi tutto il di', produco birra artigianale per allietare le mie serate contemplative in totale solitudine a contatto con la natura :sisi
Non ho connessione, il sabato scendo in paese dove nella locanda della giumenta bardata hanno wifi e tra un canto e una ballata dei menestrelli del luogo torno per qualche minuto a connettermi con il mondo esterno :sisi:sisi
tu invece sei vergognoso. La quantità di fandonie che riesci a tirare fuori è assurda... il punto è che agli occhi di qualcuno potresti anche sembrare credibile... e questo è ciò che rende tutto magico

tornando ai giochi, in questa carrellata di giochi gratuiti del periodo natalizio è uscito qualcosa che vi interessava o che vi ha sorpreso dopo averlo provato?
 
Ultima modifica:

Pyrat

Utente attivo
Iscritto dal:
27 Marzo 2021
Messaggi
300
[...] nella locanda della giumenta bardata [...]
Ancora te la ricordi balordo?? Bravo, per una volta!! :asd

Ora, @Blume sono dell'idea che il momento di contemplazione di squiffy sia meglio rappresentato da ben altra foto, ma aspettiamo che sia lui a condividerla, non mi va di fare la spia cit. xD
se non lo fa, è la sua foto telegram..... e abbiate la grazia di non bannarmi per "avere fatto pubblicità alla concorrenza"cit. Manuel Ferraris su altri lidi ahahaha
:keith:
 

Liupen

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
533
Ancora te la ricordi balordo?? Bravo, per una volta!! :asd

Ora, @Blume sono dell'idea che il momento di contemplazione di squiffy sia meglio rappresentato da ben altra foto, ma aspettiamo che sia lui a condividerla, non mi va di fare la spia cit. xD
se non lo fa, è la sua foto telegram..... e abbiate la grazia di non bannarmi per "avere fatto pubblicità alla concorrenza"cit. Manuel Ferraris su altri lidi ahahaha
:keith:
The legend of...
 

Molys

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
78
Ancora te la ricordi balordo?? Bravo, per una volta!! :asd

Ora, @Blume sono dell'idea che il momento di contemplazione di squiffy sia meglio rappresentato da ben altra foto, ma aspettiamo che sia lui a condividerla, non mi va di fare la spia cit. xD
se non lo fa, è la sua foto telegram..... e abbiate la grazia di non bannarmi per "avere fatto pubblicità alla concorrenza"cit. Manuel Ferraris su altri lidi ahahaha
:keith:
meraviglia ahahahahahahahah
 

Pyrat

Utente attivo
Iscritto dal:
27 Marzo 2021
Messaggi
300
Eh no ormai la discussione si è animata troppo per poter sperare che si fermi da sola semplicemente ignorandola. The legend of squiffy of the wild dovrà necessariamente metterci una toppa!! :asd:asd O almeno provarci!!
 

Squiffy

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
108
Sono rammaricato ma non vi seguo e non so' di cosa stiate parlando :sorry:
Credo mi stiate confondendo con altra persona, non ho telegram in quanto nell'eremo in cui alloggio vigono regole molto restrittive e non e' permesso usarlo, in quanto mi e' stato riferito vi siano canali nonche' luoghi di perdizione ove sia facile smarrire la retta via :sisi
Trovo assai giusta questa politica in quanto avendo anche fatto voto di castita', usufruire di tale servizio potrebbe portarmi alla tentazione di commettere atti impuri :sisi
Ora scusate ma devo andare a seminare l'orzo per la produzione di birra negli appezzamenti di terra circostanti i miei alloggi, anche se in ritardo ma negli ultimi 2 mesi e' piovuto molto e i campi purtroppo erano inagibili :sisi
Il commerciante che percorre i sentieri tra Whiterun e Winterhold mi ha fatto un buon prezzo per le sementi ?
Spero di sfruttarli al meglio e che sia una stagione proficua :sisi:sisi
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
660
Sono rammaricato ma non vi seguo e non so' di cosa stiate parlando :sorry:
Credo mi stiate confondendo con altra persona, non ho telegram in quanto nell'eremo in cui alloggio vigono regole molto restrittive e non e' permesso usarlo, in quanto mi e' stato riferito vi siano canali nonche' luoghi di perdizione ove sia facile smarrire la retta via :sisi
Trovo assai giusta questa politica in quanto avendo anche fatto voto di castita', usufruire di tale servizio potrebbe portarmi alla tentazione di commettere atti impuri :sisi
Ora scusate ma devo andare a seminare l'orzo per la produzione di birra negli appezzamenti di terra circostanti i miei alloggi, anche se in ritardo ma negli ultimi 2 mesi e' piovuto molto e i campi purtroppo erano inagibili :sisi
Il commerciante che percorre i sentieri tra Whiterun e Winterhold mi ha fatto un buon prezzo per le sementi ?
Spero di sfruttarli al meglio e che sia una stagione proficua :sisi:sisi
:asd
 
Top