Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA Tastiere corsair a membrana

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
ciao raga. volevo avere conferma se anche a voi risulta che adesso corsair abbia solo tastiere meccaniche?
non ne vedo a membrana sul sito :thinking:
 

Liupen

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
533
ciao raga. volevo avere conferma se anche a voi risulta che adesso corsair abbia solo tastiere meccaniche?
non ne vedo a membrana sul sito :thinking:
La k55. Ci sono tre modelli a seconda della flessibilità RGB attivabile.
 

Liupen

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
533
Non mi pare... devi filtrare il tipo di switch come RUBBER DOME (membrana)
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Costano comunque...:bonk
Quale hai intenzione di prendere?
costa tutto :bonk la mia funziona ancora. é una razer lycosa. mi stavo portando avanti in caso dovesse rompersi. ha diversi anni.
proprio adesso non mi scriveva piú la "a". la scolleghi ricolleghi e funziona.
il problema é che vorrei passare a corsair per restare in icue. peró corsair non ne ho mai avute.
le meccaniche le ho viste su youtube ma solo il suono é semplicemente ridicolo. esteticamente poi sono orrende con quei tastoni a sbalzo che sembrano le ibm
degli anni 80. in realtá non me ne piace nessuna e costano un patrimonio. la tastiera che uso adesso é particolare, ha i tasti che sono quasi a filo con il corpo quindi non devi alzare le dita. non so spiegarmi. il fatto é che hanno una corsa molto breve. ho paura di non trovarmi bene con altre.
mi piaceva anche la razer cynosa chroma pro.
ma vedo che non si trova e poi sarebbe fuori icue. non so, ho sempre avuto razer per mouse e tastiere.
che brutta sensazione quando oltre a dover spendere non c'é niente che ti attira.
 
Top